Bellezze VIP

Cecilia Rodriguez sull’isola si è fatta un costume nuovo ed è super sexy (FOTO)

Sull'Isola dei famosi Cecilia Rodriguez è rinata dopo l'arrivo a Cayo Paloma. La sorella di Belen ha fatto con le sue mani un nuovo costume e il risultato è da vedere (foto)


E’ finalmente inziata la vera Isola dei famosi per Cecilia Rodriguez (foto) che dopo l’imbarazzo di restare nuda sulla spiaggia quasi deserta e le imbarazzanti foglie che coprivano il suo corpo quasi mortificandolo, adesso ha fatto con le sue mani un nuovo costume. Un nuovo look per Cecilia Rodriguez che è senza dubbio la regina dell’Isola dei famosi 2015 non solo per la bellezza ma soprattutto per la simpatia. Chi l’avrebbe detto che dietro la sorella “meno bella” di Belen Rodriguez si nascondesse una giovane donna che forse può dare tanto al mondo dello spettacolo? Nessuno, perché una Rodriguez nel gossip e in tv già ci bastava, ma osservando queste foto che arrivano da Cayo Paloma restiamo incantati.

Sarà l’effetto del prima e dopo ma Cecilia con questo bikini fatto con iuta e cordine è davvero molto sensuale. Se il seno prima era coperto da due foglie e il lato b da un gonnellone che non le rendeva giustizia, adesso la fascia di tessuto che copre le parti intime sembra il più riuscito dei costumi. Bagnata la iuta regala alla piccola Rodriguez un colore che le dona anche molto. Adesso sì che Cecilia può definirsi l’Eva moderna.

EMMA MARRONE A DIETA COL CENTRIFRUGATO DI ANANAS – LEGGI QUI

Anche lei ha scoperto il gusto di stare sull’Isola. Può muoversi senza imbarazzo, si lascia baciare dal sole e si tuffa nello splendido mare tropicale.

Il rapporto con il suo compagno d’avventura, Brice Martinet, sta diventando sempre più forte e si arricchisce di tenere confidenze. Chi sta a casa ad attenderli deve temere qualcosa? Al momento pensiamo di no, ma continuiamo a seguirli per scoprirlo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cecilia Rodriguez sull’isola si è fatta un costume nuovo ed è super sexy (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.