Barbara d’Urso da Pomeriggio 5 chiarisce la sua posizione sugli attacchi a Vladimir Luxuria e lei risponde twittando


Dopo la puntata di Live-Non è la d’Urso in onda lunedì sera, sui giornali e anche sui social, si è molto parlato del duro faccia a faccia che c’è stato tra Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi. Uno scontro che ha lasciato molti spettatori letteralmente allibiti per i toni usati da Sgarbi verso quella che, oltretutto, dovrebbe essere anche una sua amica. Che Luxuria non si aspettasse quel genere di attacco frontale lo si era ben capito dal fatto che fosse rimasta praticamente ammutolita in diretta ma forse, si aspettava anche una presa di posizione da parte della conduttrice che però non è arrivata. Sgarbi ha continuato a fare il suo siparietto gettando fango su Vladi senza che nessuno lo fermasse. Di questo si è molto discusso tanto che Vladimir stessa ha raccontato di non aver neppure dormito la notte, tanto era scossa per quello che era successo. Tanti gli attacchi del pubblico verso la d’Urso, accusata di aver assistito in silenzio a uno sfogo immotivato, a degli attacchi senza spiegazioni. Oggi, nella diretta di Pomeriggio Cinque, la conduttrice approfittando di uno spazio dedicato alla lotta contro l’omofobia, ha chiarito la sua posizione, spiegando quello che è successo.

BARBARA D’URSO PARLA DI VALDIMIR LUXURIA NELLA DIRETTA DI POMERIGGIO 5

Le parole della conduttrice:

Ne approfitto per mandare un abbraccio anche pubblicamente a Vladimir Luxuria. Dopo la diretta di lunedì ci siamo sentite, ci siamo mandate dei cuori, lei mi ha mandato un cuore rosso bellissimo. Vladi c’è rimasta male per quello che è successo in diretta per il fiume in piena che era Sgarbi l’altra sera. Sgarbi è inarrestabile. Nessuno riesce a fermarlo. Purtroppo. Vladi è l’unica che riesce a gestire Sgarbi, sapeva che ci sarebbe stato il confronto con lui, probabilmente l’altra sera era un pochino più fragile. Mi spiace che questo sia accaduto in una mia trasmissione. Io amo Vladi, lei lo sa, ce lo siamo già dette l’altra notte e con Vladi ci vediamo molto molto resto.”

Proprio pochi istanti dopo le parole di Barbara d’Urso in diretta è arrivato il tweet di Vladimir.

Ecco la risposta di Vladimir

Nessuno si è scusato per quello che è successo a Vladimir e dalle parole di Luxuria non sembrerebbe che sia poi questo grande clima tra lei e la conduttrice, anche se si sono mandate dei cuoricini, forse ci sarà modo anche di vedere un confronto per chiarire meglio le posizioni?

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close