Programmi TV

Sveva Sagramola a Vieni da me mamma a 45 anni e un amore meraviglioso quando non ci pensava più (Foto)

Ospite di Vieni da me oggi Sveva Sagramola che ha raccontato tanto della sua vita (foto)


Sveva Sagramola a Vieni da me racconta che non è stata una ragazzina come tutte le altre, amava più leggere che andare in discoteca, infatti non andava a ballare con le amiche. A 19 anni ha subito iniziato a lavorare a Il Messaggero. Si è sempre sentita più grande della sua età, forse molto responsabilizzata. Magari in questo suo modo di essere rientra anche la separazione dei suoi genitori. “Si sono separati quando avevo 12 anni, è una sofferenza che colpisce una famiglia. Tutte le famiglie secondo me sono complesse perché anche quelle più idilliache spesso vai a grattare e ci sono luci e ombre. Ci sono stati vari passaggi e crescite di ciascuno, a volte coflitti. Il momento più difficile a 22 anni è stato scegliere di andare via di casa”. Non era piccolissima Sveva ma confida che per lei le separazioni non sono mai semplici, sempre molto dolorose: “Io fatico nelle separazioni, io non riesco mai a separarmi, a volte possono essere una crescita, un arricchimento ma io la vivo sempre male e fu faticoso anche quello. Sono sempre rimasta con il cuore ma una volta che esci di casa vai”.

SVEVA SAGRAMOLA RACCONTA DELL’AMORE NATO CON SUO MARITO DIEGO

“Ringrazio mio cugino Paolo che me lo fece conoscere ma sulla soglia dei 40 anni quando pensavo che non sarebbe mai accaduto nulla”. Fa sorridere, parla di disastri nella sua vita amorosa, puntava agli uomini non giusti e si era quasi arresa. Diego era andato a vivere in Spagna e suo cugino li ha rimessi in contatto, aveva 39 anni e non aspettava più nessun uomo, si era messa l’anima in pace e lì è successo. Ha sempre creduto nell’amore in modo ostinato pensava che c’era il suo uomo e alla fine lo ha capito che era Diego.

Si è sposata a 41 anni e Caterina Balivo mostra le immagini di Geo a pochi giorni dalle sue nozze. Sveva racconta poi di Tecla, la loro bambina che oggi ha 9 anni, il regalo più bello. E’ diventata mamma a 45 anni, per lei era il momento giusto. Lei che è così ansiosa non lo è mai stata con la sua bambina. Tecla vorrebbe vivere in un paese piccolo, è il suo desiderio, anche lei come la mamma adora i documentari. Composta, elegante e pacata mai sopra le righe, questi i commenti sui social per la splendida conduttrice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.