Programmi TV

Uomini e Donne, il matrimonio di Chiara ed Edo: il racconto delle nozze

Edo e Chiara del Trono Over di Uomini e Donne si sono sposati! Il racconto del matrimonio e le prime parole della coppia

matrimonio edo e chiara

Uomini e Donne è un programma capace di regalare emozioni davvero uniche ai tanti affezionati telespettatori di Canale 5 e questo è un caso di quelli. Chiara e Edo si sono conosciuti proprio grazie al Trono Over di Uomini e Donne. I due si sono innamorati a tal punto che hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con il passo più importante, quello del matrimonio. Su Witty sono state pubblicate le immagini esclusive proprio del giorno delle nozze di Edo e Chiara. Curiosi di conoscere tutti i dettagli sul matrimonio dei due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne? Oggi i telespettatori di Canale 5 si sono emozionati con queste immagini, andate in onda nella puntata di Uomini e Donne del 9 gennaio 2020 e noi vi raccontiamo quello che è successo!

Dal Trono Over di Uomini e Donne fino al matrimonio: Edo e Chiara hanno detto di sì

21 dicembre 2019, Mondaino, matrimonio di Edo e Chiara. Edo parla della sua futura sposa prima di dirle di sì per sempre. Per lui la donna è stata una piacevole sorpresa tanto da chiederle di stare al suo fianco per il resto della loro vita. E mentre Edo riempie Chiara di complimenti, lei è in ritardo nel giorno del matrimonio. La donna confessa di aver dormito molto poco ma ancora non sembra aver realizzato del tutto. Edo aspetta Chiara in Municipio e nel frattempo arrivano i primi invitati tra cui anche il figlio dell’uomo. E finalmente arriva anche Chiara con il suo abito bianco e le sue scarpe di tela basse, così come quelle di Edo che accoglie la donna con un bacio: “Sei meravigliosa”. Edo e Chiara si sono detti di sì per sempre e a portare le fedi è stata la loro bassotta!

Uomini e Donne, Edo e Chiara del Trono Over si sono sposati: le parole dopo il matrimonio

Edo e Chiara sono diventati ufficialmente marito e moglie. “Ci siamo trovati, non c’è stato niente di forzato” ha raccontato lei dopo aver detto di sì al suo Edo. La coppia si riempie continuamente di complimenti a dimostrazione del grande amore. Edo e Chiara spiegano alle telecamere di Witty di essere una coppia semplice e genuina, anche stare a casa di fronte alla tv per loro può essere un momento speciale perché vissuto insieme.

Non possiamo che fare i nostri migliori auguri a Edo e Chiara!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.