Giorgio Lupano a Vieni da me, il suo Luciano Cattaneo somiglia tanto a suo padre (Foto)


Così diverso nella vita dai ruoli che gli hanno affidato sul set, Giorgio Lupano oggi si è raccontato a Vieni da me presentandosi con il suo fascino che quasi tenta di nascondere (foto). Luciano Cattaneo è il suo personaggio nella fiction Il Paradiso delle Signore e a Caterina Balivo racconta che è un personaggio che somiglia tanto a suo padre o in realtà si è ispirato a lui per interpretarlo. Padre e personaggio entrambi con un forte senso del dovere della famiglia e in più gli ha aggiunto un po’ di ironia. Somiglia invece molto poco a lui che a volte è dalla parte del pubblico. Prima di Luciano Cattaneo l’abbiamo visto interpretare tanti personaggi in serie tv come Paura di amare e Sacrificio d’amore, solo per citarne alcune e lui spesso in abiti eleganti, è così che le vedono gli sceneggiatori, gli autori. Nella realtà invece non veste così, è a suo agio con gli abiti e le scarpe con cui è arrivato a Vieni da me.

GIORGIO LUPANO LA SUA RILFESSIONE SUI SOCIAL

L’attore è noto per essere molto riservato, sui social posta gli scatti con gli amici, un bel panorama, momenti sul set con i colleghi. Fa molta attenzione a ciò che condivide, siamo noi a decidere sempre cosa mostrare o meno.Credo che i social network abbiano complicato un po’ le cose: esprimere la propria opinione è un diritto legittimo, il problema subentra quando si manca di rispetto e si superano determinati limiti” si riferisce ovviamente agli odiatori, ed è questo il rovescio della medaglia, da un lato facilità e velocità di comunicare e farci conoscere, dall’altro la mancanza di rispetto, niente regole, la cattiveria.

50 anni e non li dimostra ma è fiero e orgoglioso del suo percorso, non cambierebbe nulla di ciò che ha vissuto o fatto, non rinnega nemmeno gli avvenimenti negativi, sarebbero come rinunciare a ciò che di buono ha di certo aggiunto alla sua vita.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close