Programmi TV

Giorgio Lupano a Vieni da me, il suo Luciano Cattaneo somiglia tanto a suo padre (Foto)

A Vieni de me Giorgio Lupano ha raccontato de Il paradiso delle signore, della sua vita, di ciò che lui non è (foto)


Così diverso nella vita dai ruoli che gli hanno affidato sul set, Giorgio Lupano oggi si è raccontato a Vieni da me presentandosi con il suo fascino che quasi tenta di nascondere (foto). Luciano Cattaneo è il suo personaggio nella fiction Il Paradiso delle Signore e a Caterina Balivo racconta che è un personaggio che somiglia tanto a suo padre o in realtà si è ispirato a lui per interpretarlo. Padre e personaggio entrambi con un forte senso del dovere della famiglia e in più gli ha aggiunto un po’ di ironia. Somiglia invece molto poco a lui che a volte è dalla parte del pubblico. Prima di Luciano Cattaneo l’abbiamo visto interpretare tanti personaggi in serie tv come Paura di amare e Sacrificio d’amore, solo per citarne alcune e lui spesso in abiti eleganti, è così che le vedono gli sceneggiatori, gli autori. Nella realtà invece non veste così, è a suo agio con gli abiti e le scarpe con cui è arrivato a Vieni da me.

GIORGIO LUPANO LA SUA RILFESSIONE SUI SOCIAL

L’attore è noto per essere molto riservato, sui social posta gli scatti con gli amici, un bel panorama, momenti sul set con i colleghi. Fa molta attenzione a ciò che condivide, siamo noi a decidere sempre cosa mostrare o meno.Credo che i social network abbiano complicato un po’ le cose: esprimere la propria opinione è un diritto legittimo, il problema subentra quando si manca di rispetto e si superano determinati limiti” si riferisce ovviamente agli odiatori, ed è questo il rovescio della medaglia, da un lato facilità e velocità di comunicare e farci conoscere, dall’altro la mancanza di rispetto, niente regole, la cattiveria.

50 anni e non li dimostra ma è fiero e orgoglioso del suo percorso, non cambierebbe nulla di ciò che ha vissuto o fatto, non rinnega nemmeno gli avvenimenti negativi, sarebbero come rinunciare a ciò che di buono ha di certo aggiunto alla sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.