Programmi TV

Franco Oppini a Storie Italiane, la vita straordinaria con la nuova moglie dopo Alba Parietti (Foto)

Franco Oppini ospite a Storie Italiane parla di Alba Parietti e della sua attuale moglie, Ada Alberti (foto)


Eleonora Daniele a Storie Italiane ci prova a far dire scusa a Franco Oppini, suo ospite, nei confronti di Alba Parietti ma per lui deve scusarsi il giornalista che ha riportato le frasi non complete, inesatte (foto). E’ ancora la stessa storia, dopo un’estate di botta e risposta per le dichiarazioni dell’ex marito della Parietti ancora non c’è un lieto fine dolcissimo. Non vorremmo di certo il ritorno di fiamma tra i due ma parole magari più adatte. Anche l’attuale moglie di Franco Oppini non vorrebbe mai vederli litigare, lei è Ada Alberti, famosa astrologa, stanno insieme da 18 anni, un matrimonio che rende felice l’attore. Per lei ovviamente una dolce dichiarazione d’amore, con lei va “straordinariamente bene, sono ormai 18 anni che siamo sposati, come vuoi che vada con una che sa tutto quello che fai, che dici, che succede, fa l’astrologa…”. A Oppini brillano gli occhi mentre parla della sua compagna che più volte abbiamo visto in tv per il suo lavoro ma anche in coppia con lui. Con Alba Parietti invece avrà fatto pace?

TRA ALBA PARIETTI E FRANCO OPPINI LA POLEMICA SUL COME SI SONO INCONTRATI

Lo sappiamo ormai bene, si sono conosciuti a una cena tanti anni fa ma Oppini non è stato molto carino, forse troppo superficiale, nel raccontare quel primo incontro. Alba si è offesa, lui respinge le critiche, le accuse, racconta che è sta colpa del giornalista, è lui a dovere chiedere scusa alla sua ex moglie. In più che tutta la polemica è nata sui social e lui che non si occupa di queste cose non ne sapeva niente, ha scoperto tutto solo dopo.

E’ impegnato a teatro, lo era anche questa estate, protagonista di un altro mondo, ben diverso da quelle che avverte come chiacchiere inutili. Per la Parietti non c’è dubbio, è lui che vuole sempre fare il figo raccontando del loro primo incontro. Tutto si calma e passa in secondo piano con le bellissime foto di Francesco, il loro unico figlio, il loro vero orgoglio. Lui è il frutto di due genitori molto attenti” conclude Franco Oppini, e su questo niente da dire, almeno su questo saranno del tutto d’accordo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.