Donatella Rettore a Domenica In è per la sua malattia che non ha avuto figli


Donatella Rettore e Claudio Rego stanno insieme da 43 anni, un amore a cui manca solo un figlio, è il dispiacere di cui parla la cantante a Domenica In spiegando il motivo per cui non sono diventati genitori. Dal successo di Spendido Splendente sono passati 40 anni e quel brano è ancora uno tra i più conosciuti, sembra non invecchiare mai lei che a tratti sembra anche molto fredda, poi si scioglie quando il marito appare in un video realizzato con la complicità dello staff di Domenica In. Con fatica la Rettore trattiene l’emozione mentre lui esprime tutto il suo amore commentando che lei è riuscita a volare sempre un po’ più in alto di lui che ce l’ha messa tutta per starle dietro. “Ti chiedo di continuare ad aspettarmi sempre nei tuoi voli” è la frase con cui chiude tutto e sono parole che toccano più di ogni altra Donatella. Così appare dal dietro le quinte Claudio e insieme svelano una parte dolorosa del loro matrimonio, della loro unione. Sono sempre stati molto felici ma un figlio manca a entrambi.

DONATELLA RETTORE E SUO MARITO A DOMENICA IN

Non ci è riuscito di fare un figlio per il semplice fatto che io sono talassemica e quando abbiamo sviscerato questa cosa abbiamo capito che era meglio non provarci in più” questo il motivo della loro scelta ma poi hanno provato ad adottare un figlio ma non è stato possibile: “ma in Italia è sempre più difficile che in altri paesi. Mi chiedo perché, i bambini non devono passare per la burocrazia”.


Anche Rego esprime il suo dispiacere, è sicuro che lei e Donatella sarebbero stati due genitori divertenti. Dal loro amore alla polemica sanremese e la cantante spiega che lui è un po’ come ciò che ha detto Amadeus: “non è una donna, ma è un uomo che ha fatto un passo indietro rispetto a una donna”. Claudio non ha dubbi, è semplicemente amore.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close