Programmi TV

Fiorello apre Sanremo nei panni di Maria de Filippi e lei lo chiama in diretta (FOTO)

Fiorello imita Maria de Filippi e lei lo chiama in diretta al Festival di Sanremo 2020

Lo abbiamo visto in abito talare nella prima serata del Festival. Don Matteo ha portato bene a Fiorello e pensare che non ci credeva! Non pensava di riuscire a fare il botto e invece…La prima serata del Festival ha superato il 52 % di share e quindi, mantenendo la promessa, Fiorello deve salire sul palco nei panni di Maria de Filippi. Lo farà? E’ questa la domanda che dal mattino del 5 febbraio 2020 è circolata in tutti i corridoi del teatro Ariston! Fiorello ci ha tenuto sulle spine e poi alla fine…Alla fine ha deciso di onorare la sua promessa ed ecco che quindi, per la prima volta nella sua carriera, ha indossato i panni di una donna.

Sembro Boris Johnson piastrato” ha scherzato Fiorello. E ancora: “Credo che Barbara d’Urso mi inviterà nei suoi programmi come caso umano, insieme al Ken Umano” ha continuato Fiorello che fa notare come nella sua carriera non c’è mai stato qualcosa di simile ma c’è sempre una prima volta.

Salutiamo chiaramente Maria de Filippi se ci sta guardando” ha detto Amadeus praticamente in lacrime per lo show di Fiorello. “Io spero che tu ti renda conto di tutto quello che io sto facendo per te” ha detto il comico siciliano.

E prima che Fiorello andasse via, ecco la telefonata di Maria de Filippi. “Intanto complimenti Amadeus” ha detto la conduttrice. “Tu sei bellissimo, sei ancora più bello “ ha detto la de Filippi al telefono. Una gag iniziale che ha aperto in modo spettacolare la seconda serata del Festival.

SANREMO 2020: FIORELLO NEI PANNI DI MARIA DE FILIPPI, LEI CHIAMA IN DIRETTA

Dopo la prima puntata del Festival non ci sono state molte critiche positive per gli interventi di Fiorello, per molti troppo trattenuto e poco originale, critiche che tra l’altro, in molti avevano mosso anche quando il comico aveva lanciato il programma su RaiPlay. In quel caso, dobbiamo dirlo, Fiorello era stato un diesel e forse lo sarà anche a Sanremo? Non ci resta che aspettare tutte le serate. Oggi in conferenza stampa ha detto che domani sera non ci sarà, prendendosi un giorno di pausa, ma quando c’è Fiorello non si sa mai se c’è da credere oppure no…Vedremo…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.