Programmi TV

Gemma Galgani show a Uomini e Donne: balla con i professionisti di Amici per un momento epico (VIDEO)

Gemma Galgani super show a Uomini e Donne con i ballerini professionisti di Amici: ecco il video

Che peccato che l’attenzione mediatica sia tutta concentrata su Sanremo e i giornalisti di tutto il mondo non abbiano potuto vedere quello che succedeva oggi nello studio di Uomini e Donne. Già perchè il balletto di Gemma Galgani nella puntata di Uomini e Donne del 5 febbraio 2020 è una di quelle cose che resterà nella storia della televisione. Per cui se ve lo siete perso, vi invitiamo calorosamente a rivedere il video del balletto di cui Gemma oggi è stata protagonista al fianco dei ballerini professionisti di Amici. E pensare che tutto era iniziato con il trash ballo del cocco al fianco del suo nuovo corteggiatore. Forse in quel di Striscia la notizia avevano pensato di aver già tutto il materiale per i nuovi mostri, ma non era ancora finita! Infatti Gemma, ha sconvolto tutti con la sua interpretazione del balletto al fianco dei tre ballerini di Amici. Lo stesso Gianni Sperti ha decretato: “Oggi abbiamo visto qualcosa di epico”.

UOMINI E DONNE GEMMA GALGANI SHOW CON I BALLERINI DI AMICI

Non troviamo neppure le parole per spiegare le facce, i sorrisi, gli sguardi languidi che Gemma ha regalato al pubblico di Canale 5. Si è fatta trascinare, travolgere, trasportare. Lanciati via i tacchi eccola scatenarsi per festeggiare al meglio i suoi 70 anni!

Davvero un peccato, come dicevamo in precedenza, che oggi non si parli d’altro che di Sanremo perchè se non ci fosse stato il Festival, questo momento sarebbe davvero arrivato probabilmente anche sulla scrivania di Trump, nonostante gli impegni del presidente degli Stati Uniti di queste ore…

Qui solo un assaggio di quello che è stato, ma vi invitiamo a fare un salto sul sito di Witty per non perdervi lo spettacolo

ESIBIZIONE UNICA 🤩 #UominieDonnePubliée par Uomini e Donne sur Mercredi 5 février 2020

Alla fine dell’esibizione Tina ha fatto arrivare il medico ma non c’è stato bisogno delle sue cure, Gemma stava benissimo, anzi, più che bene.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.