Programmi TV

Sabrina Salerno a Vieni da me confessa cosa c’è dietro quelle scale di Sanremo 2020 (Foto)

Cosa ha raccontato Sabrina Salerno sulle scale di Sanremo 2020 al pubblico di Vieni da me (foto)?


Tanti i protagonisti di Sanremo 2020 che oggi hanno partecipato alla diretta di Vieni da me accanto a Francesco Facchinetti, tra questi anche Sabrina Salerno (foto). Ieri se abbiamo ammirato tutti la spontaneità della bella cantante che negli anni ’80 faceva girare la testa con le sue forme. Sensualità sempre presente per Sabrina che per niente imbarazzata di quanto è accaduto ieri sera nella sua prima uscita ha spiegato cosa è successo. Tutta colpa dell’emozione? Non solo ma colpa anche di una leggerezza commessa: “Non ho provato le scarpe!”. Tutto molto semplice, Sabrina Salerno ha partecipato ovviamente alle prove dei giorni scorsi ma l’ha fatto con altre scarpe, quelle scale le aveva già fatte ma non con le scarpe che ha indossato ieri sera. Le donne che non fanno le modelle possono ben capire la situazione, un po’ di insicurezza e l’emozione di stare a Sanremo hanno fatto il resto. Ed ecco che il tacco si è incastrato sul gradino e il crampo al piede l’ha fatta soffrire.

SABRINA SALERNO HA RECITATO TUTTO SULLA SCALA DI SANREMO 2020?

Sorride a questa ipotesi e a Caterina Balivo confida che le piacerebbe essere un’attrice così brava ma non lo è, quindi tutto vero ieri sera. C’è altro da svelare: “Da copione ieri sera avrei dovuto dire ‘che bella questa scalinata, la voglio rifare perché è stata una passeggiata’. Col cavolo mai più” ha infatti evitato quella parte del copione e ha proseguito sorridendo e diventando in un attimo “Una di noi”.

Sabrina Salerno non è stata l’unica ad avere avuto problemi mentre scendeva dal piano alto del Teatro Ariston. Anche Al Bano ha rischiato di cadere e a Vieni da me Caterina Balivo è fiera di sottolineare che a sorreggerlo è stata Romina. Al Bano scivola con la classe? “Ma no, aveva Romina accanto che l’ha sorretto”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.