Bellezze VIP

Sabrina Salerno “tagliata” a Sanremo 2020 dopo il crampo ma sabato sera torna

Salta l'esibizione di Sabrina Salerno nel corso della seconda serata del Festival ma la cantante torna sabato

Sabrina Salerno era una delle ospiti più attese di questa edizione del Festival, soprattutto dagli uomini per i quali è, a giusta ragione, una delle donne più iconiche degli anni ’80. E ieri sera di certo la cantante non ha deluso con la sua partecipazione a Sanremo 2020. Purtroppo però il piccolo intoppo della discesa della scala ha tolto un po’ di tempo allo spettacolo e alla fine, per motivi tecnici, la Salerno non si è potuta esibire. Da scaletta infatti era prevista anche nel corso della serata del 5 febbraio 2020, una esibizione della Salerno con Boys ma non c’è stato tempo.

Considerate del resto che la seconda puntata del Festival è terminata intorno alle 2 meno un quarto, è stata una vera e propria maratona interminabile e a farne in qualche modo le spese anche la Salerno. La cantante comunque, che ha poi partecipato, anche se per un breve intervallo di tempo a L’altro Festival, ha rivelato che tornerà sabato sera. La rivedremo quindi nel corso della finale con l’esibizione saltata ieri.

Guarda qui il look di Giovanna Civitillo

SERATA STORTA PER SABRINA SALERNO A SANREMO 2020: SALTA LA SUA ESIBIZIONE

La serata quindi, iniziata male, non si è conclusa nel migliore dei modi per la Salerno. Ricordiamo che, mentre stava scendendo le scale di Sanremo, la sua scarpa è rimasta incastrata nel gradino. Il tacco in qualche modo si è impigliato e il piede si è anche girato. Sabrina è andata comunque avanti dimostrando grande dedizione, anche se non ha potuto fare a meno di dire che stava provando davvero molto dolore a causa del crampo!

Bellissima nei suoi tre look ha comunque lasciato il segno in questa seconda serata del Festival, e adesso l’aspettiamo al sabato sera per una imperdibile esibizione!

La Salerno si è detta comunque molto felice per la serata al Festival che l’ha vista protagonista e onorata dell’invito ricevuto da parte di Amadeus.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.