Fedez si racconta dopo il divorzio: “non voglio più recitare, tutto è cambiato”
La nuova vita di Fedez dopo il divorzio da Chiara Ferragni: "non voglio più recitare il ruolo di bravo ragazzo"
Lo youtuber Gabriele Vagnato ha seguito per qualche ora Fedez in giro per i suoi impegni in questa calda estate musicale di cui insieme a Clara è protagonista e ha raccolto le sue confidenze. Il rapper, che non ha mai molto parlato dopo il divorzio da Chiara Ferragni, si è lasciato andare a delle confidenze, raccontando anche come è oggi la sua nuova vita da padre. Le pochissime cose che aveva raccontato le aveva dette nelle sue canzoni, quando non aveva parlato proprio benissimo di Chiara Ferragni e del fatto che non potesse vedere spesso i suoi figli. Probabilmente piano piano le cose si sono sistemate anche se ovviamente il tempo in cui può stare con Leone e Vittoria è decisamente diminuito.
Fedez e la fine del suo matrimonio
“Ho distrutto tutto quello che c’era, raso al suolo tipo Nagasaki. Però è bello perché anche dalle macerie puoi ripartire e costruire cose belle. Ho la sensazione di aver vissuto una decina di vite e di non aver mai imparato nulla. Ho la repulsione sulla mia vita passata in cui tutto era basato sulla percezione che avevano gli altri di me. Io non ho voglia di recitare il ruolo del ragazzo perfetto che ho recitato in passato“. Queste le parole di Fedez che adesso infatti, appare molto diverso dall’uomo che abbiamo visto per anni accanto a Chiara Ferragni.
Infine Fedez ha raccontato a Vagnato com’è essere padre dopo una separazione. Ovviamente adesso tutto è cambiato anche perchè bisogna rispettare orari e decisioni prese spesso da altri ma l’importante è che i bambini siano sereni anche se sanno che la mamma e il papà non stanno più insieme. E’ cambiata anche la condivisione della coppia: niente più immagini dei bambini sui social e adesso pochissimo si sa di Leone e Vittoria che invece prima occupavano un buon 80% del racconto social dei Ferragnez.
“Come vivo adesso da papà? Tutto è cambiato perché ho dei giorni prestabiliti per vederli. Ma come a tutto ci si deve abituare, sia io che i bimbi. Sono fortunato a poterli vedere equamente con la mamma, perché tanti padri non sono nella mia stessa situazione. L’unica decisione che ho preso è di non avere le tate, ma lavorando ne ho bisogno e infatti c’è mio papà che si prende cura di loro quando non ci sono. I bambini ovviamente ci hanno chiesto il perché di questa decisione, ti piange il cuore, non è semplice, ma sono cose che devi fare, così gli abbiamo spiegato tutto. Anche se ci si separa si rimane una famiglia“ ha raccontato Fedez a Vagnato.