Viola Valentino e Fiordaliso con o senza ritocchi, a La prova del cuoco il prima e il dopo (Foto)


Prosegue la settimana dedicata a Sanremo 2020 anche per La prova del cuoco e oggi 7 febbraio in cucina con gli chef ci sono Viola Valentino e Fiordaliso (foto). Due grandi interpreti che negli anni ’80 ci hanno emozionato, fatto cantare, innamorare, ballare e oggi ancora proseguono con le stesse canzoni, sempre indimenticabili. Viola Valentino cucina con il peperone verde, Fiordaliso con il pomodoro rosso e sono anche bravine, la seconda più della prima, ma quando cantano il tempo torna indietro e i ritocchi diventano evidenti. Chi ha ceduto di più al ritocchino tra Viola e Fiordaliso? Senza dubbio lei che canta Non voglio mica la luna e resta l’eterna ragazza con le scarpe basse e lo sguardo che incanta. La Valentino non è mai andata dal chirurgo estetico? Due donne bellissime ieri e oggi, l’ex moglie di Riccardo Fogli ha 70 anni, sette in più della collega con cui oggi si è battuta in cucina.

VIOLA VALENTINO E FIORDALISO A LA PROVA DEL CUOCO

Elisa Isoardi mostra le immagini del festival di Sanremo 1984, Fiordaliso canta il brano che la rappresenta più di tutti gli altri: Non voglio mica la luna. Giovanissima ma quasi quanto oggi, la grinta è la stessa, anzi con gli anni ne ha aggiunto altra. I ritocchi ci sono, sono rarissime le donne che vanno in tv e si esibiscono sul palco senza badare alle rughe.


Romantici, era il 1982 e cantava Viola Valentino, anche lei indimenticabile al festival di Sanremo. Lei è una di quelle donne dello spettacolo a cui le rughe forse non pesano molto. Merito magari anche dell’amore? In prima fila a La prova del cuoco c’è il suo compagno: Francesco. E’ il suo pezzo di manzo, scherzano in cucina mentre massaggiano proprio un pezzo di manzo per la ricetta di Barzetti. Sanremo continua e chissà se anche la prossima settimana vedremo altri ospiti.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close