Programmi TV

Viola Valentino e Fiordaliso con o senza ritocchi, a La prova del cuoco il prima e il dopo (Foto)

Viola Valentino e Fiordaliso ospiti a La prova del cuoco oggi 7 febbraio 2020 ma 40 anni fa erano protagoniste a Sanremo (foto)


Prosegue la settimana dedicata a Sanremo 2020 anche per La prova del cuoco e oggi 7 febbraio in cucina con gli chef ci sono Viola Valentino e Fiordaliso (foto). Due grandi interpreti che negli anni ’80 ci hanno emozionato, fatto cantare, innamorare, ballare e oggi ancora proseguono con le stesse canzoni, sempre indimenticabili. Viola Valentino cucina con il peperone verde, Fiordaliso con il pomodoro rosso e sono anche bravine, la seconda più della prima, ma quando cantano il tempo torna indietro e i ritocchi diventano evidenti. Chi ha ceduto di più al ritocchino tra Viola e Fiordaliso? Senza dubbio lei che canta Non voglio mica la luna e resta l’eterna ragazza con le scarpe basse e lo sguardo che incanta. La Valentino non è mai andata dal chirurgo estetico? Due donne bellissime ieri e oggi, l’ex moglie di Riccardo Fogli ha 70 anni, sette in più della collega con cui oggi si è battuta in cucina.

VIOLA VALENTINO E FIORDALISO A LA PROVA DEL CUOCO

Elisa Isoardi mostra le immagini del festival di Sanremo 1984, Fiordaliso canta il brano che la rappresenta più di tutti gli altri: Non voglio mica la luna. Giovanissima ma quasi quanto oggi, la grinta è la stessa, anzi con gli anni ne ha aggiunto altra. I ritocchi ci sono, sono rarissime le donne che vanno in tv e si esibiscono sul palco senza badare alle rughe.

Romantici, era il 1982 e cantava Viola Valentino, anche lei indimenticabile al festival di Sanremo. Lei è una di quelle donne dello spettacolo a cui le rughe forse non pesano molto. Merito magari anche dell’amore? In prima fila a La prova del cuoco c’è il suo compagno: Francesco. E’ il suo pezzo di manzo, scherzano in cucina mentre massaggiano proprio un pezzo di manzo per la ricetta di Barzetti. Sanremo continua e chissà se anche la prossima settimana vedremo altri ospiti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.