Programmi TV

Finale Sanremo 2020: Amadeus con la parrucca e poi canta Un mondo d’amore con Fiorello

Amadeus a Sanremo 2020 imita Maria De Filippi e poi canta insieme a Fiorello!

amadeus sanremo

Chi ha seguito queste serate del Festival di Sanremo sa benissimo che Fiorello si è presentato ad ogni appuntamento interpretando un personaggio diverso. Tra i vari personaggi di Rosario Fiorello c’è stata pure Maria De Filippi. Il mattatore aveva fatto promettere ad Amadeus che se gli ascolti avessero superato una certa soglia, anche il conduttore si sarebbe dovuto presentare a Sanremo 2020 con la parrucca bionda per imitare Maria De Filippi. Gli ascolti di questo Sanremo 2020 sono davvero da record e Amadeus ha dovuto mantenere la promessa fatta a Fiorello. Il presentatore di Sanremo 2020 è sceso dalle scale del Teatro Ariston con la parrucca!

Amadeus e la promessa a Fiorello: a Sanremo 2020 con la parrucca per imitare la De Filippi

Arrivato sul palco del Festival di Sanremo 2020, Amadeus con la sua parrucca ha imitato la collega Maria De Filippi proprio al fianco di Fiorello. Un momento davvero molto simpatico e divertente. Tanto che Rosario Fiorello ha poi chiesto ad Amadeus di non imitare soltanto da Maria De Filippi ma anche Adriano Celentano in versione bionda, cavallo di battaglia tra le note imitazioni del conduttore. Ecco qui di seguito alcune foto della gag molto divertente di Amadeus e Fiorello a Sanremo 2020:

Sanremo 2020, Amadeus e Fiorello cantano insieme sul palco dell’Ariston

Amadeus abbandona poi la parrucca bionda. Fiorello ha convinto il conduttore del Festival di Sanremo anche a cantare. I due protagonisti di questo Sanremo 2020 si sono esibiti con il brano “Un mondo d’amore” del grande Gianni Morandi per omaggiare il cantante e ringraziarlo visto che ogni sera segue con affetto l’appuntamento con il Festival di Sanremo.

Insomma, Amadeus ha mantenuto la promessa di Fiorello e ancora una volta ha sorpreso tutti i telespettatori del Festival con la sua simpatia e autoironia. E voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa gag di Amadeus e Fiorello sul palco dell’Ariston?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.