Programmi TV

Il fidanzato di Antonella Elia fa la macchina della verità a Live ma poi si lamenta: risultati non veri

Il fidanzato di Antonella Elia si sottopone alla macchina della verità a Live - Non è la d'Urso ma...

fidanzato antonella elia

Ieri, domenica 9 febbraio 2020, è andata in onda una nuova puntata di Live – Non è la d’Urso. Uno dei protagonisti indiscussi del programma di Canale 5 è stato Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia. Dopo le recenti foto in cui l’uomo è stato pizzicato con una misteriosa donna bionda, che si è poi rivelata la sua ex, mentre la Elia è in crisi nella casa del Grande Fratello Vip 4, Pietro si è sottoposto alla macchina della verità nello studio di Barbara d’Urso. La macchina della verità ha smentito il fatto che il fidanzato di Antonella Elia abbia incontrato la sua ex Fiore Argento soltanto una volta ma non solo, tra i due ci sarebbe stato anche un bacio.

Live, Pietro ha tradito Antonella Elia: la macchina della verità lo conferma

Nonostante ciò, la macchina della verità di Live ha confermato il fatto che Pietro Delle Piane non provi più alcun sentimento nei confronti della sua ex Fiore. “Hai mai tradito Antonella Elia?” ha chiesto Barbara d’Urso a Pietro. Delle Piane ha risposto di no ma per la macchina è falso. La macchina della verità ha confermato che l’uomo è innamorato della concorrente del Grande Fratello Vip 4. Pietro Delle Piane non è d’accordo con i risultati della macchina della verità e lamenta il fatto che ci siano degli errori e afferma che la macchina dell’Alabama deve fare un tagliando. La d’Urso allora prova a ripetere le domande a Pietro ma la macchina conferma le risposte precedenti.

Live, la macchina della verità sbaglia con Pietro Delle Piane? “E’ una buffonata”

Pietro Delle Piane non condivide i risultati della macchina della verità di Live – Non è la d’Urso. Il fidanzato di Antonella Elia si lamenta e crede che useranno le sue risposte al Grande Fratello Vip 4. Pietro pensa di aver sbagliato a sottoporsi alla macchina della verità. “Non dovevo venire perché è una buffonata” ha affermato a Live. Per Delle Piane è tutto manipolato. Ovviamente la d’Urso non ci sta con le affermazioni di Pietro e si agita nel suo studio.

A chi bisogna credere a questo punto? E che cosa ne penserà Antonella Elia di quello che è successo a Live?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.