Reality e Talent

Antonella Elia in crisi dopo le foto del suo fidanzato con la sua ex su Nuovo: la reazione nella notte

La reazione di Antonella Elia dopo le foto pubblicate dalla rivista Nuovo al Grane Fratello VIP 4

Chi ha seguito la puntata del Grande Fratello VIP 4 in onda ieri 3 febbraio 2020 sa bene quello che è successo ad Antonella Elia. La donna è stata chiama in separata sede, dopo aver ricevuto la notizia da Adriana Volpe, per vedere le foto del suo fidanzato pubblicate questa settimana dalla rivista Nuovo. Antonella Elia non aveva riconosciuto la donna paparazzata al fianco di Pietro ma quando Alfonso Signorini le ha rivelato l’identità ha capito subito che era la ex del suo fidanzato. Si tratta infatti di Fiore Argento, la sorella di Asia, che pare sia stata proprio una ex dell’attuale fidanzato di Antonella. Più che le foto, che in realtà non sembrano mostrare qualcosa di compromettente, a mandare in crisi la Elia c’è proprio il fatto che in quelle immagini ci sia l’incontro tra i due.

AL GF VIP 4 LE FOTO DEL FIDANZATO DI ANTONELLA ELISA SU NUOVO

Antonella Elia spiega infatti che il suo fidanzato è molto geloso del suo ex per questo le ha chiesto di evitare di incontrarlo. E anche lui avrebbe dovuto fare lo stesso con Fiore. Antonella quindi nel corso dell nottata, dopo la fine della diretta, ha iniziato a chiedersi quale possa esser stato il motivo di questo incontro. Si augura che non sia stata una paparazzata organizzata con un fotografo e spera che il suo fidanzato presto le potrà spiegare che cosa è successo realmente.

La Elia parlando con i suoi compagni di viaggio spiega che per lei è stato sgradevole vedere quelle foto e non si spiega come mai in 9 mesi non l’abbia mai incontrata e abbia invece aspettato l’ingresso in casa per vederla. Si chiede poi se sfilerà nel salotto di Barbara d’urso per raccontare la sua versione dei fatti…

La Elia si è presa comunque del tempo per riflettere. Vorrebbe un faccia a faccia con il suo ex ma immagina che sarà difficile rivederlo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.