Auguri in anticipo a Caterina Balivo ma lei resta male (Foto)


Caterina Balivo (foto) ha iniziato da qualche giorno il conto alla rovescia per il suo 40esimo compleanno ma guai a farle gli auguri in anticipo, invece è successo proprio oggi nel suo programma, Vieni da me. Da buona napoletana è scaramantica ma in realtà in tutta Italia si evita di fare gli auguri prima del giorno del compleanno, perché c’è la credenza che porti male. “Dopo Sanremo iniziamo i festeggiamenti per il compleanno di Caterina Balivo!” ha esclamato Stefano Dominelli dopo la sua classifica tra paradiso, inferno e purgatorio per i protagonisti del festival di Sanremo. La Balivo non credeva alle sue orecchie, a parte l’imbarazzo di parlare del suo compleanno poi è apparsa la copertina della rivista Oggi. Una cover che il settimanale ha dedicato alla conduttrice ma a Vieni da me fonte di imbarazzo.

CATERINA BALIVO SORPRESA A VIENI DA ME PER IL SUO COMPLEANNO

Compirà 40 anni il 21 febbraio ma è evidente che ci siano grandi preparativi in corso, di certo lei se lo aspetta ma anticipare i tempi in questo caso non è il massimo. Porterà davvero male questa giornata alla splendida campana? Certo che no e infatti dopo qualche espressione terrorizzata lei si riprende, anche perché compresa dagli altri presenti in studio. A questo punto iniziamo tutti fare il conto alla rovescia per il compleanno di Caterina Balivo ma senza farle gli auguri prima del 21 febbraio. 

Ritornando alla copertina della rivista Oggi la Balivo ha confermato il suo desiderio di avere un terzo figlio e quindi anche che suo marito Guido Maria Brera non è d’accordo con lei. Scopriremo la prossima settimana i regali che riceverà e come festeggerà i suoi primi 40 anni. Immaginiamo un party bellissimo e del tempo da trascorrere con la sua famiglia ma anche una bella festa a Vieni da me.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close