LIVE Non è La D’Urso: Morgan attacca ancora Bugo ma apre ad una pace poco credibile


Continua l’epopea televisiva di Morgan dopo l’incredibile fuori programma architettato alle spalle di Bugo nella semifinale del Festival di Sanremo 2020. Dopo la prima ospitata a LIVE Non è la D’Urso di sette giorni fa ed una intervista settimana di telefonate e collegamento con i talk show Rai Vieni Da Me e La Vita in Diretta, il cantante è apparso per la seconda volta negli studi di Barbara D’Urso per un lungo spazio dove ha nuovamente sparato a zero su Morgan e il suo manager.

A fine del suo spazio è arrivata in studio persino la mamma di Morgan cui ha discusso dell’accaduto mentre la padrona di casa dello show ha ricordato a più riprese che i due non si incontravano da alcuni anni; cosa che sappiamo falsa visto che proprio sotto le telecamere di Vieni da Me, giovedì scorso, i due si sono incontrati in un bar nei pressi dell’Arco della Pace in Parco Sempione a Milano. La D’Urso ha omaggiato ai due anche di alcune meringate e del Moscato, richieste che Morgan aveva fatto telefonicamente proprio nello show di Caterina Balivo.

LIVE Non è La D’Urso: Morgan attacca Bugo, di nuovo

Furterelli a parte, Morgan ha aperto lo show suonando il piano e cantando il tanto discusso omaggio a Sergio Endrico che è al centro della faida fra lui e Bugo. Castoldi ha voluto dimostrare che i suoi spartiti erano utilizzabili al contrario di quanto detto dal manager di Bugo e dai direttori d’orchestra che hanno seguito la coppia al Teatro Ariston. Morgan ha eseguito negli studi di LIVE Non è la D’Urso il suddetto brano assistito da una piccola band di una decina di strumenti musicali. Peccato che in tempi brevi sia arrivata la replica di uno dei suddetti direttori d’orchestra: gli spartiti suonati nello show di Canale Cinque non erano gli stessi presentati a Sanremo 2020.

Poi si è passato al talk, quello delle cinque sfere, che per l’occasione sono state tutte e cinque verdi. In questo secondo spazio, Morgan ha potuto ampiamente spiegare la sua versione dei fatti accompagnata persino da una ricostruzione stile fiction fatta da alcuni attori ingaggiati da LIVE Non è la D’Urso.

Al netto delle sue dichiarazioni, nulla di relativamente nuovo all’orizzonte. Ha smentito – pur senza prove – le dichiarazioni del manager di Bugo che ha raccontato di avergli pagato una camera d’hotel lussuosa a Morgan per tenerlo lontano da Bugo e il suo staff. “Ma se mi tenevano a pane ed acqua…” ha lamentato.

In seguito Morgan ha attaccato Bugo accusandolo un po’ di aver approfittato della situazione: “Sei primo in classifica. Sono contento per te! È bello vederti felice. Hai avuto quello che volevi, no?ha detto con un filo di ironia. Red Ronnie in studio ha poi smentito le parole di Morgan; il brano di Bugo è al 28esimo posto.

In conclusione, però, ha aperto ad una improbabile pace ad un patto: “Se tu chiedi scusa a Sergio Endrigo, io chiedo scusa a te e poi suoniamo ancora insieme”.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close