Programmi TV

Una storia da cantare speciale Mina stasera su Rai 1: tutti gli ospiti

Una storia da cantare questa sera su Rai 1: la puntata del 22 febbraio 2020 dedicata a Mina

Un’altra serata all’insegna della musica quella che aspetta il pubblico italiano il 22 febbraio 2020. Torna in prime time Una storia da cantare con una puntata interamente dedicata a Mina. Purtroppo la scorsa settimana il programma di Rai 1 ha registrato ascolti in calo rispetto alle puntate in onda nel 2019, forse il format meritava un maggior “riposo” e doveva essere riproposto a settembre? Difficile a dirsi. Questa era però si punta su Mina e forse il pubblico che ama da sempre la cantante potrà anche risollevare le sorti del programma di Rai 1.

Ma vediamo le anticipazioni con tutti i nomi degli ospiti che parteciperanno alla puntata di oggi di Una storia da cantare.

UNA STORIA DA CANTARE IN ONDA OGGI 22 FEBBRAIO 2020 SU RAI 1: MINA

Insieme a Enrico Ruggeri nel ruolo di narratore e Bianca Guaccero, ascolteremo le sue più belle canzoni, dall’iconica “Tintarella di luna” del 1960, passando per “Grande grande grande”, “Un anno d’amore”, “E se domani”, “Città vuota”, “Sono come tu mi vuoi”, fino alla recente “Luna diamante”, scritta per lei da Ivano Fossati. Ad affiancare gli interpreti, ancora una volta la grande band diretta da Maurizio Filardo.

Non mancheranno inoltre aneddoti, curiosità, filmati e testimonianze di tanti ospiti, amici e colleghi, per ripercorrere una storia musicale che appartiene a tutto il paese. Gli interpreti della puntata saranno: Tosca, Stefano Bollani, Lucia Ocone, Gino Paoli e Danilo Rea, Francesco Renga, Nina Zilli, Simona Molinari, Le Vibrazioni, Irene Grandi, Marco Masini, Nicky Nicolai, Piero Pelù, Arisa, Federico Poggipollini, Mauro Coruzzi, Chiara Galiazzo, Mietta e Mondo Marcio.

Come sempre, il pubblico a casa sarà chiamato a partecipare attraverso l’hashtag #unastoriadacantare, condividendo i propri ricordi legati agli artisti e ai loro intramontabili brani.

Appuntamento quindi alle 21,30 con la nuova puntata di Una storia da cantare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.