Programmi TV

Loredana Errore torna dopo l’incidente e la paralisi, a Vieni da me è lei il vero miracolo (Foto)

Gran ritorno nella musica per Loredana Errore che a Vieni d amo racconta dell'incidente e di come sia rinata (foto)

Meravigliosa Loredana Errore a Vieni da me, niente lacrime ma una forza incredibile nel raccontare l’incidente del 2013, la paralisi che aveva bloccato tutto il suo corpo e il ritorno oggi (foto). L’anima da sempre fragile sembra più forte che mai, la voce graffiante è la stessa, a dieci anni dal grande successo di Amici Loredana Errore torna ad aprile con un singolo, a giugno con un nuovo album e tanti concerti. Seconda dietro Emma Marrone nel talent show di Maria De Filippi ma oggi a Vieni da me seconda a nessuno perché ha solo positività da esprimere e cantare. Era il 4 settembre del 2013 e la ragazza dagli occhi cielo era in auto, tornava di notte da un suo concerto ad Agrigento. Pioveva e non riuscì a evitare un’auto, la sua capovolta e lei che non sentiva più il suo corpo. Confessa che in quel momento ha pensato se lasciarsi andare per sempre o reagire, ha chiesto perdono a Dio perché quell’incidente e in un attimo ha sentito dei colpi sul suo corpo, qualcosa che la manteneva vigile e le diceva che ce l’avrebbe fatta. In ospedale solo il 5% del suo corpo poteva muoversi, solo il collo, il resto era tutto paralizzato, i medici non davano nessuna speranza.

PER LOREDANA ERRORE E’ STATO UN MIRACOLO

Non ha dubbi che si sia trattato di un miracolo e lo dice con umiltà e con semplicità. Il 27 ottobre, il giorno del suo compleanno, ha provato ad alzarsi e ce l’ha fatta. Nessuna spiegazione da parte dei medici. Non ha mai pianto anche se tante volte si è scoraggiata ma dopo 6 mesi di riabilitazione è tornata a fare tutto e poi con altri cicli di fisioterapia a migliorare sempre di più. Oggi è tutto come prima dell’incidente anche se deve sempre continuare ad allenarsi.

Soprattutto, la Errore, sottolinea che non deve lasciarsi andare a pensieri dolorosi e negativi, è stata dura ma ce l’ha fatta e oggi torna a cantare con una luce diversa, ha molto da dire, da trasmettere. Sogna di partecipare a Sanremo, si emoziona solo quando vede le immagini del festival a cui partecipò accanto ad Anna Tatangelo con “Bastardo”. Bentornata Loredana!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.