Programmi TV

Alessia Mancini ha perso un figlio, a Verissimo lo confida per la prima volta (Foto)

E' sempre stata molto discreta Alessia Mancini ma a Verissimo confida che ha perso un figlio (foto)

Non ne ha mai parlato Alessia Mancini ma a Verissimo confida che ha perso un figlio, un aborto spontaneo quando lei e Flavio Montrucchio erano già genitori di Mya (foto). Sarebbe stato il loro secondo figlio ma ancora oggi Alessia non ne parla molto. Poche parole mentre parla dei suoi bambini ed è poi Silvia Toffanin a tornare sull’argomento. “A volte può capitare che ci siano delle interruzioni spontanee, non volontarie. Ma io e Flavio non ci siamo persi d’animo, poi subito dopo è arrivato Orlando e poi due figli riempiono il vuoto”. Alessia Mancini ammette che è la prima volta che ne parla ma non dice altro, nemmeno Flavio aggiunge altre parole. Non si capisce se davvero sia stato per loro così semplice superare tutto o se come sempre sono molto riservati sulla loro vita privata e non vogliono aggiungere altro. Continuano a sorridere e a prendersi un po’ in giro.

ALESSIA MANCINI E FLAVIO MONTRUCCHIO A VERISSIMO, INSIEME DA 18 ANNI

Le immagini di quando erano giovanissimi commuovono Alessia che confessa di essere la più tenera tra i due nonostante la sua corazza e il pensiero contrario degli altri. La loro storia è davvero una favola d’amore. Stanno insieme da 18 anni, sono sposati da 16 anni. Hanno atteso un po’ prima di avere dei figli ma Montrucchio racconta che appena si è innamorato di Alessia l’avrebbe sposata subito.

ANCHE BELEN RODRIGUEZ A VERISSIMO OGGI CONFESSA COSE MAI DETTE PRIMA

A lei ha regalato tante cose, le avrebbe regalato tutto il possibile e anche ciò che non poteva. Ha capito subito che sarebbe stata la donna della sua vita e insieme sono stati capaci di costruire una famiglia bellissima al riparo dai pettegolezzi spesso inevitabili per chi fa parte del mondo dello spettacolo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.