Programmi TV

Giorgio Pasotti distante dai genitori a Bergamo, la sua preoccupazione è quella di tutti

Giorgio Pasotti preoccupato perché i suoi genitori sono a Bergamo. A Storie Italiane il dramma di tante persone

Tra gli ospiti in collegamento con Storie Italiane oggi anche Giorgio Pasotti con la sua compagna, anche lui preoccupato come tutti ma anche lui come tanti è lontano dai suoi genitori. Le immagini delle bare che lasciano Bergamo, un dolore che appartiene a tutti e per l’attore è terribile perché in quella città ci sono sua madre e suo padre, lui è a Roma. “La situazione è molto preoccupante nonostante il sindaco Giorgio Gori, le donazioni e l’intervento di tutti. Sento di continuo mamma e papà e sono molto preoccupato. Io per fortuna o per sfortuna sono a Roma ma a Bergamo ho i miei e tanti amici; seguono i numeri ogni giorno”. Giorgio Pasotti in collegamento da casa su Rai 1 lo ripete più volte, non c’è nemmeno un sorriso sul suo volto, ha il timore che possa accadere qualcosa anche ai suoi cari e non può fare nulla.

GIORGIO PASOTTI SOTTOLINEA IL DRAMMA CHE STANNO VIVENDO A BERGAMO E IN ALTRE CITTA’

“La cosa drammatica è che muoiono le persone senza avere i propri cari accanto, senza dare l’ultimo saluto. Vengono presi dall’ospedale di Bergamo, cremati, seppelliti così in poche ore. Ho visto l’esercito portare via le bare e mi si è stretto il cuore. Non riesco proprio a concepire, mi sembra fuori da ogni possibile immaginazione“.

La compagna di Pasotti è accanto a lui, stesso volto, suo padre è infermiere allo Spallanzani di Roma, sa che rischia tanto ogni istante ma è cerca di essere ottimista perché nella Capitale la situazione è un po’ diversa, gli ammalati stanno rispondendo bene, purtroppo non è così per gli anziani con patologie pregresse e quindi l’unica cura è restare tutti a casa. L’appello è ancora e sempre lo stesso perché purtroppo c’è ancora chi esce di casa e non ha capito niente. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.