Mara Venier torna per farci compagnia con Domenica IN: tutti gli ospiti del 29 marzo 2020


Torna Mara Venier e torna Domenica IN per una domenica pomeriggio da passare rigorosamente a casa davanti alla tv. Chi vedremo nella puntata in onda il 29 marzo 2020? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che ci rivelano proprio i nomi degli ospiti che questa domenica saranno virtualmente nel salotto della zia Mara.

DOMENICA IN: TUTTI GLI OSPITI E LE ANTICIPAZIONI DEL 29 MARZO 2020

 Si comincia dagli ospedali di Bergamo, Roma e Bari per raccontare tre nuove nascite. Un bambino che nasce porta sempre grande gioia ma se poi arriva in un momento complicato come quello che stiamo vivendo, tutto è ancora più dolce.
Da Atene il collegamento con Mika per lo spazio alla musica ma non solo, racconterà come sta vivendo questo isolamento; Don Antonio Mazzi racconterà come in una delle sue Comunità Exodus, alcuni ragazzi stiano producendo mascherine da distribuire gratuitamente.
Roby Facchinetti, da Bergamo, spiegherà come sta vivendo questo periodo in una delle zone più colpite dal coronavirus e farà ascoltare un brano inedito, scritto proprio in questi giorni insieme a Stefano D’ Orazio, dal titolo “Rinascerò”.Il cantante doveva essere ospite domenica scorsa ma poi non ce l’ha fatta. Lo ritroveremo quindi domenica pomeriggio con Mara.
Teo Teocoli, da Varese, racconterà come sta affrontando la quarantena e farà sorridere i telespettatori con alcuni dei suoi celebri personaggi. C’è bisogno anche di leggerezza. Ed è per questo che ritroveremo anche Orietta Berti che svelerà alcune ricette semplici e gustose. La Berti, che doveva essere una presenza fissa nel programma di Rai 1, è scomparsa da qualche tempo ma a quanto pare tornerà in diretta dalla sua casa.
Ci sarà spazio anche, per riproporre un estratto dell’ultima intervista fatta da “Domenica In” all’attrice Lucia Bosè, comparsa il 23 marzo scorso.  Infine, in collegamento dalla Basilica di San Francesco ad Assisi, padre Enzo Fortunato proporrà un momento di riflessione dedicato a Papa Francesco.

Appuntamento come sempre alle 14 su Rai 1.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close