Programmi TV

Mara Venier torna per farci compagnia con Domenica IN: tutti gli ospiti del 29 marzo 2020

Ecco tutti gli ospiti della puntata di Domenica IN del 29 marzo 2020: Mara Venier in diretta alle 14

Torna Mara Venier e torna Domenica IN per una domenica pomeriggio da passare rigorosamente a casa davanti alla tv. Chi vedremo nella puntata in onda il 29 marzo 2020? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che ci rivelano proprio i nomi degli ospiti che questa domenica saranno virtualmente nel salotto della zia Mara.

DOMENICA IN: TUTTI GLI OSPITI E LE ANTICIPAZIONI DEL 29 MARZO 2020

 Si comincia dagli ospedali di Bergamo, Roma e Bari per raccontare tre nuove nascite. Un bambino che nasce porta sempre grande gioia ma se poi arriva in un momento complicato come quello che stiamo vivendo, tutto è ancora più dolce.
Da Atene il collegamento con Mika per lo spazio alla musica ma non solo, racconterà come sta vivendo questo isolamento; Don Antonio Mazzi racconterà come in una delle sue Comunità Exodus, alcuni ragazzi stiano producendo mascherine da distribuire gratuitamente.
Roby Facchinetti, da Bergamo, spiegherà come sta vivendo questo periodo in una delle zone più colpite dal coronavirus e farà ascoltare un brano inedito, scritto proprio in questi giorni insieme a Stefano D’ Orazio, dal titolo “Rinascerò”.Il cantante doveva essere ospite domenica scorsa ma poi non ce l’ha fatta. Lo ritroveremo quindi domenica pomeriggio con Mara.
Teo Teocoli, da Varese, racconterà come sta affrontando la quarantena e farà sorridere i telespettatori con alcuni dei suoi celebri personaggi. C’è bisogno anche di leggerezza. Ed è per questo che ritroveremo anche Orietta Berti che svelerà alcune ricette semplici e gustose. La Berti, che doveva essere una presenza fissa nel programma di Rai 1, è scomparsa da qualche tempo ma a quanto pare tornerà in diretta dalla sua casa.
Ci sarà spazio anche, per riproporre un estratto dell’ultima intervista fatta da “Domenica In” all’attrice Lucia Bosè, comparsa il 23 marzo scorso.  Infine, in collegamento dalla Basilica di San Francesco ad Assisi, padre Enzo Fortunato proporrà un momento di riflessione dedicato a Papa Francesco.

Appuntamento come sempre alle 14 su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.