Programmi TV

Dalla parte di Adriana Volpe anche Marcello Cirillo e Stefania Orlando: uniti contro Magalli

Dalla parte di Adriana Volpe anche Stefania Orlando e Marcello Cirillo: uniti contro Magalli

Adriana Volpe ha scelto la diretta di Ogni Mattina per rispondere a Giancarlo Magalli, dopo le frecciate che ieri il conduttore aveva lanciato via social. Ma non solo, la conduttrice del programma di Tv8, ha poi ribadito il suo punto di vista dai social. Lo ha fatto con un post ribadendo i concetti, e invitando Magalli a non zittirla, perchè se in passato lo ha fatto, adesso non sarà più lo stesso. Alle parole di Adriana Volpe, si sono uniti anche ex colleghi che si sono scagliati contro Magalli.

Dopo la stoccata arrivata in diretta da Tv8, la Volpe ha anche ribadito il concetto sui social con questo lungo post, al quale poi, alcuni ex colleghi, hanno voluto rispondere.

Caro Giancarlo questo gesto 🤫 non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come tv8.

Mi offende questo gesto 🤫

E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto 🤫 – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento.

DALLA PARTE DI ADRIANA VOLPE ANCHE MARCELLO CIRILLO

Ecco il commento di Marcello Cirillo:

Siamo stati in silenzio cara Adriana per rispetto, anche se non meritato, di un collega in difficoltà e di una rete a noi cara, siamo stai in silenzio anche quando ci sarebbe stato molto da dire di un uomo “finalmente solo al comando” dopo l’inspiegabile allontanamento di demo morselli prima momentaneo e poi definitivo, e con lo share che crollava e riprendendosi solo un po’ con il salva ascolti PAOLO FOX.

STEFANIA ORLANDO DALLA PARTE DI ADRIANA VOLPE: IL COMMENTO

E anche Stefania Orlando ha scelto di dire la sua:

Cara Adriana, non ho mai voluto espormi in questa diatriba tra te e Giancarlo perché voglio bene ad entrambi, però con quest’ultimo gesto il tuo ex collega ha varcato ogni limite ed è passato di default nel torto marcio. Da donna a donna, amica e collega (che ho avuto modo di rivalutare nel tempo, ci conosciamo dal 1994) sono dalla tua parte ❤️

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.