Programmi TV

I fatti vostri 2020-2021: nuova squadra per Giancarlo Magalli

Ecco come sarà l'edizione 2020-2021 de I fatti vostri

I Fatti vostri tornerà in onda il 14 settembre 2020 con la nuova edizione che vedrà ancora una volta Giancarlo Magalli protagonista. Il conduttore avrà al suo fianco un nuovo volto femminile, dopo l’esperienza con Roberta Morise, che è stata al fianco di Magalli per una sola edizione.

I fatti vostri, quotidiano di attualità, costume, spettacolo, musica e curiosità condotto da Giancarlo Magalli che nell’edizione 2020 – 2021 avrà accanto Samantha Togni, Umberto Broccoli, Paolo Fox e il gruppo musicale di Stefano Palatresi. Il programma in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 11.10, dal 14 settembre è firmato da Michele Guardì, Giovanna
Flora e Rory Zamponi, con la regia di Michele Guardì.

I FATTI VOSTRI CAMBIA SQUADRA: ECCO CHI CI SARA’ DA SETTEMBRE 2020

I Fatti Vostri, nato nel dicembre del 1991 con Fabrizio Frizzi al timone, quest’anno festeggia il trentennale con molte novità, soprattutto per quel che riguarda le rubriche, i giochi, i momenti musicali, l’introduzione di spazi dedicati allo spettacolo e al ballo, grazie alla new entry nel cast di Samanta Togni.

Nella piazza – in parte scenograficamente rinnovata – si parlerà dei fatti di maggiore attualità con l’occhio curioso, familiare e discorsivo che ha creato lo stile proprio de I Fatti Vostri, con collegamenti esterni in diretta e servizi chiusi a corredo del caso di cui si parla.

Per la nuova rubrica “Io c’ero”, sulla “panchina dei ricordi” incontreremo gente comune che, con foto e filmati personali, racconterà come ha vissuto un momento importante della storia del nostro paese.
Vedremo anche come è cambiata l’Italia dal dopoguerra a oggi con una immersione nel mondo dello spettacolo (teatro, cinema, TV) e nel costume nella rubrica condotta dal professore Umberto Broccoli.

Ai telespettatori che lo vorranno, sarà offerta la possibilità di affacciarsi a un balcone della piazza per appelli, richieste, proteste e saluti.
Per la parte musicale, oltre alla presenza della band di Stefano Palatresi che al basso e al sax si avvarrà di due giovani musiciste-coriste uscite dal conservatorio, è prevista la partecipazione settimanale di importanti nomi della musica italiana che si alterneranno nel corso della stagione.

Essendo il mondo dello spettacolo uno dei più colpiti dalle limitazioni imposte dalla pandemia, la piazza de I Fatti Vostri offrirà anche ad attori e attrici la possibilità di riprendere il dialogo con il pubblico, proponendo coinvolgenti brani del loro repertorio e anticipando momenti degli spettacoli che li vedranno impegnati nel loro ritorno alle scene.

Per la trentesima edizione anche i telespettatori torneranno a essere coinvolti con un nuovo divertente gioco da casa che consentirà la vincita di importanti premi rispondendo a quiz legati alla lingua italiana e alle tradizioni più curiose delle nostre piazze.

Confermata la presenza del Colonnello Massimo Morico per gli aggiornamenti meteorologici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “I fatti vostri 2020-2021: nuova squadra per Giancarlo Magalli

  1. Trasmissione che mi incolla davanti allo schermo per l’ insieme delle argomentazioni trattate. Vorrei rivolgermi a voi e tramite il sign. Salvo al Ministro per porre una domanda sulle pensioni quando le sbloccherà,come saprà sono bloccate dall’anno2011. Cosa aspettano a sbloccarle gradatamente partendo dalle basse a salire? Vi ringrazio e avanti cosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.