Programmi TV

Benedetta Parodi torna finalmente ai fornelli: per Senti chi mangia una ricetta al giorno

Benedetta Parodi pronta al debutto con il suo Senti chi mangia: finalmente tornerà a cucinare con nuove ricette

Tutti i fans di Benedetta Parodi possono finalmente iniziare il conto alla rovescia. Tutti quelli che amano le ricette semplici e veloci della conduttrice, avranno oltre un mese di tempo per ammirarla e seguirla mentre prepara delle nuove ricette! Ebbene si, per il programma Senti chi mangia, Benedetta si rimette ai fornelli. Il focus del programma di La7 in onda dal 14 settembre 2020, sarà un altro, la sfida tra due squadre e gli chef che da lontano, aiuteranno i protagonisti della sfida a cucinare. Ma Benedetta Parodi, conduttrice del programma, avrà anche il suo spazio, come era stato già anticipato qualche settimana fa!

Ce lo ricorda anche lei proprio oggi dai social, spiegando che con gli ingredienti avanzati dalle preparazioni che vedremo in ogni puntata di Senti chi mangia, lei preparerà una nuova ricetta. Una sorta di ricetta del recupero in stile Benedetta Parodi: facile e alla portata di tutti.

BENEDETTA PARODI TORNA A CUCINARE NELLO STUDIO DI SENTI CHI MANGIA

Nel nuovo programma in onda su La7 dal 14 settembre 2020 nel pomeriggio della rete, vedremo quindi Benedetta Parodi nuovamente alle prese con delle ricette semplici da preparare, ricette alla portata di tutti. Ecco cosa ha scritto qualche minuto fa sui social, ricordando l’appuntamento con il programma nuovo di zecca pronto al debutto!


A #SentiChiMangia non si butta via niente! Dopo la sfida tra i due 👨‍🍳 chef, che aiuteranno due imbranati in cucina 🔥 a realizzare un piatto stellato, cucinerò anche io con gli ingredienti rimasti dalla gara. 🍳 Ci vediamo dal 14 Settembre su La7! @sentichimangiaig

Nell’immagine dal lei pubblicata la vediamo alle prese con delle pappardelle, cosa avrà preparato di buono? Per scoprire tutte le nuove ricette che Benedetta Parodi suggerirà nel corso della puntata e per capire anche come sarà il nuovo programma di La7, appuntamento al 14 settembre 2020 con Senti Chi Mangia!

L’appuntamento con la missione impossibile, quella di far cucinare a due persone incapaci in cucina piatti stellati, è per le 17 dal lunedì al venerdì.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.