Programmi TV

Chi vincerà la partita del cuore edizione speciale 2020 in onda stasera su Rai 1

La partita del cuore torna oggi 3 settembre 2020 su Rai 1 con una formula completamente rinnovata

Continua l’impegno di tantissimi artisti italiani per i lavoratori del mondo dello spettacolo. Non solo le due serate dall’Arena di Verona, dedicate alla musica con i Seat Music Awards, e la raccolta fondi per tutte le persone che lavora in questo settore, ma anche la partita del cuore. Carlo Conti torna oggi 3 settembre 2020 nel prime time della rete, dopo gli ottimi ascolti incassati dalla prima serata del Music Awards, per condurre La Partita del cuore. Sarà una edizione speciale quella di oggi.

Scopriamo qualche dettaglio in più in attesa di vedere lo spettacolo di questa sera tra calcio e divertimento, su Rai 1.

LA PARTITA DEL CUORE DIVENTA CHI VINCERA’ LA PARTITA DEL CUORE

La Nazionale Cantanti quest’anno diventa “Chi vincerà la partita del cuore? – Edizione Speciale 2020”, in diretta giovedì 3 settembre alle 21.25 su Rai1, con la conduzione di Carlo Conti.

Per la prima volta a sfidarsi allo Stadio Bentegodi di Verona saranno quattro squadre capitanate da Alessandra Amoroso, Gianni Morandi, Salmo e Massimo Giletti che, grazie ai social, “costruiranno” ognuno la propria squadra. Chi ha seguito la puntata dei Seat Music Awards in onda ieri, ha assistito alla presentazione ufficiale delle squadre e dei capitani”

Dovranno cercare e ingaggiare un portiere tra i campioni del panorama calcistico, una calciatrice della Nazionale di calcio femminile, altri artisti e cantanti ma anche lavoratori del mondo dello spettacolo, oltre a un direttore tecnico.

Le squadre si sfideranno in due partite eliminatorie da 30 minuti ciascuna e in una “finale”, tutto in un’unica serata. In questa 29esima edizione speciale della Partita del Cuore, la Nazionale Cantanti, guidata dal suo presidente Enrico Ruggeri, svolgerà il ruolo di “game master”, coordinando tutta la preparazione dell’evento.

La formula innovativa di quest’anno è stata ideata da Gianmarco Mazzi e Gianluca Pecchini, che si occupano anche dell’organizzazione generale della serata.

L’evento si inserisce nel progetto nazionale “Da Verona accendiamo la musica”, prodotto dalle principali organizzazioni e istituzioni italiane della musica, a sostegno della raccolta fondi promossa da Music Innovation Hub – Impresa Sociale (www.musicinnovationhub.org), a favore dei lavoratori dello spettacolo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.