Programmi TV

Quarto Grado 11 settembre 2020: da Caronia a Colleferro, tutti i casi di oggi

Torna Quarto Grado: ecco le anticipazioni della puntata di oggi 11 settembre 2020, tutti i casi

12esima edizione di Quarto Grado al debutto oggi 11 settembre 2020 in un venerdì sera come sempre ricco di proposte in tv. Rete 4 sceglie ancora di informare con le sue inchieste e con i suoi inviati sul campo. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, e la squadra del programma in onda sulla rete di Sebastiano Lombardi, riprendono a indagare su episodi attuali di nera e cold case che attendono da troppo la verità. Si parte oggi con la prima puntata e purtroppo la cronaca italiana ci porta a Colleferro, dove Willy è stato ucciso, massacrato di botte nel corso di una rissa.

Vediamo tutte le anticipazioni di oggi, con i casi trattati in questa puntata.

QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI: TUTTI I CASI DELL’11 SETTEMBRE 2020

Al centro della prima puntata dell’approfondimento a cura di Siria Magri, inchieste sulla morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele e sul caso di Willy Monteiro.

I contorni della vicenda della donna e di suo figlio, di soli quattro anni, restano ancora poco chiari: omicidio-suicidio, incidente o «incontro sfortunato»? La famiglia di Viviana non crede alla tesi dell’omicidio suicidio e il marito della donna non vuole in nessun modo che si dica che Viviana abbia ucciso il suo bambino. Le indagini proseguono mentre i Mondello sono convinti che le ricerche fatte da chi avrebbe dovuto trovare il piccolo Gioele, sono state inefficaci.


Agghiacciante per modalità e aggravato dall’ombra del movente razziale, il dramma del ragazzo di 21 anni di Colleferro (Roma), ucciso di botte nella notte tra il 4 e il 5 settembre. Intanto, il gip di Velletri ha convalidato l’arresto per concorso in omicidio preterintenzionale per i fratelli Gabriele e Marco Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia.

“Quarto Grado” conferma inoltre l’intervento di esperti e ospiti: tra questi, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” ai suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

Si parte quindi oggi 11 settembre 2020 con la prima puntata in diretta dalle 21,25 su Rete 4.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.