Valeria Marini a Storie Italiane tra Boom e le bugie che dice sulla sua vita privata (Foto)

Ospite a Storie Italiane Valeria Marini è in gran forma, racconta del suo Boom, il brano e il video che è solo l’inizio del suo nuovo percorso nella musica (foto). “La musica ha la grande responsabilità di portare dei messaggi e io con questo pezzo voglio portare un messaggio di leggerezza riportare il boom che è dentro di noi. E l’ho dedicato a tutte le donne che subiscono. Ho voluto con leggerezza toccare un aspetto molto importante di cui purtroppo si parla tutti i giorni. Nel video mi avvicino alla donna bullizzata e la libero, sono una specie di eroina” racconta Valeria Marini prima di anticipare un nuovo progetto e di rivelare non solo quello che considera uno scoop ma anche che spesso mente sulla sua vita privata.

VALERIA MARINI E’ DAVVERO SINGLE?

E’ single Valeria Marini, a Storie Italiane conferma che è fidanzata con il suo pubblico, ma fino a poco tempo fa aveva un compagno con cui credeva che forse si sarebbe sposata, o forse erano bugie. “Sulla mia vita privata non dico mai la verità perché è un punto fragile per questo a volte dico il contrario di quello che è”, risponde furbetta la showgirl sarda per poi aggiungere altro, rivelare un suo nuovo progetto che la entusiasma molto.

“La notizia scoop è che sto lavorando con un nuovo pezzo con un rapper internazionale” ma chi sarà questo rapper? La Marini non risponde, è ancora un segreto, forse il progetto non è ancora concluso. “Questo a dimostrazione che la musica ci mette allegria e gioia di vita” conclude Valeria Marini chiudendo anche tutta la polemica di oggi a Storie Italiane di chi crede che la musica del passato sia migliore o il contrario. 

Dopo Boom attendiamo il seguito per scoprire il nuovo percorso della showgirl.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.