Programmi TV

Valeria Marini a Storie Italiane tra Boom e le bugie che dice sulla sua vita privata (Foto)

Il video di Boom e lo scoop di Valeria Marini, tutto a Storie Italiane (foto)

Ospite a Storie Italiane Valeria Marini è in gran forma, racconta del suo Boom, il brano e il video che è solo l’inizio del suo nuovo percorso nella musica (foto). “La musica ha la grande responsabilità di portare dei messaggi e io con questo pezzo voglio portare un messaggio di leggerezza riportare il boom che è dentro di noi. E l’ho dedicato a tutte le donne che subiscono. Ho voluto con leggerezza toccare un aspetto molto importante di cui purtroppo si parla tutti i giorni. Nel video mi avvicino alla donna bullizzata e la libero, sono una specie di eroina” racconta Valeria Marini prima di anticipare un nuovo progetto e di rivelare non solo quello che considera uno scoop ma anche che spesso mente sulla sua vita privata.

VALERIA MARINI E’ DAVVERO SINGLE?

E’ single Valeria Marini, a Storie Italiane conferma che è fidanzata con il suo pubblico, ma fino a poco tempo fa aveva un compagno con cui credeva che forse si sarebbe sposata, o forse erano bugie. “Sulla mia vita privata non dico mai la verità perché è un punto fragile per questo a volte dico il contrario di quello che è”, risponde furbetta la showgirl sarda per poi aggiungere altro, rivelare un suo nuovo progetto che la entusiasma molto.

“La notizia scoop è che sto lavorando con un nuovo pezzo con un rapper internazionale” ma chi sarà questo rapper? La Marini non risponde, è ancora un segreto, forse il progetto non è ancora concluso. “Questo a dimostrazione che la musica ci mette allegria e gioia di vita” conclude Valeria Marini chiudendo anche tutta la polemica di oggi a Storie Italiane di chi crede che la musica del passato sia migliore o il contrario. 

Dopo Boom attendiamo il seguito per scoprire il nuovo percorso della showgirl.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.