Programmi TV

Fenomeno Chiara Ferragni sbarca su Rai 2 con Unposted

Il docu film Unposted che vede chiara Ferragni protagonista andrà in onda lunedì sera su Rai 2: a seguire l'intervista con Simona Ventura

 Non la vediamo quasi mai in tv ed è una grande eccezione quella che Chiara Ferragni ha deciso di fare, forse anche perchè si fida di Simona Ventura, la conduttrice che ce la racconterà da ogni punto di vista! E così è Rai 2 a fare un grande colpo con “Fenomeno Ferragni”, in onda lunedì 12 ottobre alle 21.20. Con Simona Ventura, ma soprattutto con la icona mondiale Chiara Ferragni, si assisterà al film “Unposted” che, dopo essersi imposto al “Festival del cinema di Venezia”, guadagnandosi anche la candidatura ai “Nastri d’argento”, sbarca in prima assoluta  sulla seconda rete Rai. Il documentario è quasi già da un anno on line su Amazon Prime e arriva quindi anche in chiaro, per tutti i fans della influencer che non lo hanno ancora visto.

FENOMENO FERRAGNI SU RAI 2 CON CHIARA E SIMONA VENTURA

Nella cornice del  Maxxi – Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo, oltre alla visione del film, Simona Ventura racconterà, attraverso un’intervista articolata, una sorta di favola moderna 2.0 che ha  per protagoniste le due anime di Chiara Ferragni: la prima, “la Chiara Ferragni” che conosciamo tutti, l’imprenditrice digitale più famosa al mondo, la fashion influencer più potente secondo Forbes; la seconda, “la Chiara Ferragni bimba”: una bambina, semplice, una ragazza di provincia apparentemente come tante altre ma colma di fragilità e debolezze, che nel tempo è riuscita a trasformare in punti di forza. Una bimba che deve il suo futuro ad una macchinetta digitale acquistata con i punti di un noto supermercato. Una ragazzina che in meno di 10 anni ha cambiato non solo il mondo della moda ma anche quello dei media e del business. Una persona che per il senso di responsabilità che le appartiene ha voluto esprimere la propria opinione su temi come l’omofobia e l’odio.

E’ un po’ quello che succede anche nel docu film che Chiara Ferragni ha scelto di regalare a chi la segue ormai da anni con passione, parlando di come già da bambina, per lei era normale, anche grazie alla passione di sua mamma Marina per fotografie e filmini, mettersi sempre in mostra e non solo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.