Programmi TV

Elisa Isoardi a E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici le chiede dell’amore (Foto)

Elisa Isoardi ospite in collegamento oggi per E' sempre mezzogiorno con Antonella Clerici (foto)

Gran sorpresa per il pubblico di E’ sempre mezzogiorno oggi con Elisa Isoardi ospite in collegamento e Antonella Clerici pronta con la sua spontaneità a chiederle dell’amore (Foto). “Sono a casa di zia Gabriella e ti guardo tutti i giorni” Elisa Isoardi fa i complimenti alla Clerici per la sua nuova trasmissione, le piace il bosco, apprezza la presenza delle nonne che possono raccontare e dare tanto ai più giovani. Non a caso Elisa è a dalla zia con cui ha passato tutto il lockdown. Anche la padrona di casa ha un bel po’ di complimenti da rivolgere alla sua collega e si riferisce a Ballando con le Stelle: “Non sono complimenti così ma reali ma sei bravissima a ballare e di una sensualità e bellezza, per cui… sei innamorata, cosa è successo?“.

I COMPLIMENTI DI ANTONELLA CLERICI A ELISA ISOARDI

Antonella Clerici insiste, è sicura che la luce negli occhi di Elisa sia collegata ai sentimenti, crede che sia innamorata e non crede alle sue risposte: “C’è qualcosa perché hai una luce particolare, una roba spettacolare e lo dicono tutti, già sei sempre bella ma adesso…”.

La risposta di Elisa è un bel no, confida che è innamorata ma del programma e così cambia discorso. Ringrazia Milly Carlucci che le sta insegnando molto: “Mi sta insegnando molto, sembriamo veramente atleti, arrivo stanca a casa che non posso neanche pensare all’amore”. Avrà detto la verità la bella Elisa? “Siamo state un po’ sfortunate in amore ma adesso io sono appagata e tocca a te”.

Arriva anche un messaggio di Raimondo Todaro ma Elisa non può ascoltarlo. Magari avrà detto qualcosa sulla dieta, il ballerino la tiene a stecchetto. Nonostante le 5 ore di allenamento al giorno per Ballando con le Stelle la Isoardi deve fare attenzione a ciò che mangia, ci prova ma confessa che ha fame, è golosa e che ieri ha preparato la carbonara. Ancora complimenti per la coppia di Ballando con le Stelle e intanto Antonella Clerici crede sia già amore, ma lo pensano tutti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.