Programmi TV

Domenica IN ospiti e anticipazioni del 29 novembre 2020: Renato Zero show

Le anticipazioni di Domenica IN per la puntata del 29 novembre 2020: tutti gli ospiti

Grande attesa per la puntata di Domenica IN di oggi 29 dicembre 2020. Siamo giunti alla puntata numero 12 e oggi Mara Venier porterà nello studio di Rai 1 un grandissimo artista italiano amatissimo. Parliamo di Renato Zero che sarà tra gli ospiti della puntata di oggi con una lunga, lunga intervista insieme a Mara Venier. La puntata di Domenica IN di oggi si aprirà proprio con un ampio spazio dedicato a Renato Zero che interverrà in studio per presentare il suo ultimo album ‘ZEROSETTANTA – Volume 1’, che chiude la trilogia, dopo i primi due album pubblicati il 30 settembre ed il 30 ottobre.


Renato Zero si esibirà, tra canzoni inedite e grandi successi, ripercorrendo insieme a Mara Venier, le tappe più belle e importanti della sua straordinaria carriera artistica.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DEL 29 NOVEMBRE 2020

Sarà poi la volta di Alessandra Mussolini, terza classificata alla 15ma edizione di “Ballando con le stelle”, che si racconterà tra carriera e vita privata, ripercorrendo le tante emozioni che ha vissuto durante la sua partecipazione allo show di Rai1 condotto con successo da Milly Carlucci. Parecchio singolare la decisione di Mara Venier di non intervistare faccia a faccia il vincitore di Ballando con le stelle 2020 che sarà invece ospite di Domenica Live su Canale 5.


Per lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, il Professor Francesco Le Foche, immunologo clinico, interverrà in studio per presentare il suo libro “Sì, andrà tutto bene”, presente anche la giornalista Rai Giovanna Botteri, mentre in collegamento interverranno Giovanna Ralli e Ornella Vanoni, recentemente colpita da ‘Covid-19’.


A conclusione della settimana dedicata alla ‘Campagna di sensibilizzazione contro la Violenza sulle Donne’, interverrà in studio il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. Enzo Gragnagniello si esibirà con il brano ‘Donna’, scritto per Mia Martini nel 1989 e dedicato a tutte le donne.

Appuntamento quindi alle 14 per questa nuova puntata di Domenica In da non perdere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.