Programmi TV

Domenica IN ospiti e anticipazioni 6 dicembre 2020: il ricordo di Maradona

Ecco le anticipazioni per la puntata di Domenica IN di oggi 6 dicembre 2020 con tutti gli ospiti di Mara Venier

Puntata numero 13 quella di oggi per Mara Venier con la sua Domenica IN che ci aspetta in diretta anche oggi 6 dicembre 2020 nel giorno di San Nicola, anniversario di suo marito! Una puntata ricca di ospiti quella di oggi e come sempre arrivano le nostre anticipazioni che ci rivelano tutti quelli che saranno i temi trattati in questo nuovo appuntamento con il programma di Rai 1. Dal cinema alla musica con un talk dedicato alla morte di Diego Armando Maradona, anche la puntata di oggi sarà ricchissima.

Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di Domenica IN di oggi 6 dicembre 2020 ricordandovi che come sempre, si parte alle 14 in diretta su Rai 1.

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI E OSPITI 6 DICEMBRE 2020

La puntata si aprirà con un ampio spazio dedicato alla coppia più amata del cinema italiano Christian De Sica e Massimo Boldi, che si racconteranno tra carriera e vita privata per poi presentare il nuovo film di Natale ‘In Vacanza su Marte’, per la regia di Neri Parenti e visibile quest’ anno solo sulle piattaforme ‘on line’ a causa della pandemia.

La storia di questa settimana sarà quella di Vittoria Schisano, semi-finalista a “Ballando con le stelle” in coppia con Marco De Angelis.

Per lo spazio dedicato all’ informazione medico-scientifica, interverranno in studio il vice ministro della Salute Pierpaolo Sileri e il giornalista Massimo Gramellini, autore del romanzo ‘C’era una volta adesso’.

A seguire un ampio spazio dedicato alla tragica scomparsa di Diego Armando Maradona con il fratello Hugo Maradona e sua moglie Paola in collegamento da Napoli, oltre a Christian De Sica e Massimo Boldi, che racconteranno alcuni aneddoti sul “Pibe de oro”, Giampiero Galeazzi, Gigi D’ Alessio, Ciro Ferrara e ad altri ospiti in collegamento.

Spazio poi anche alla musica con Patty Pravo, che si esibirà cantando il brano “E dimmi che non vuoi morire”, per poi presentare il libro che la ritrae in splendide pose d’autore dal titolo “Minaccia bionda”.

E poi un momento che vedrà la conduttrice protagonista in prima persona. Carlo Conti e Mara Venier ricorderanno che l’appuntamento con la 63^  edizione dello ‘Zecchino d’oro’, è rimandato a maggio 2021. Come saprete il mese di dicembre è il mese dello Zecchino ormai da anni ma per il 2020, anno così funesto che ha cambiato tutte le nostre abitudini, ricambia nuovamente tutto. E così Mara e Carlo spiegheranno come l’appuntamento con lo Zecchino sarà solo rimandato!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.