Programmi TV

Gemma Galgani secchiata d’acqua e tutti 10 per Flash Dance: Maria a bocca aperta

L'esibizione di Gemma Galgani nella puntata di Uomini e Donne del 14 dicembre 2020 lascia tutti senza parole, anche Maria a bocca aperta

Che Gemma Galgani sia ormai fondamentale quanto Piero, le sedie rosse e i petali di rosa per Uomini e Donne è cosa nota. E che il programma investa anche oltre un’ora di programma a settimana su di lei, per non dire due, è cosa ormai nota. Se poi Gemma Galgani a 72 anni riesce a regalare del sano trash ma anche delle “esibizioni” da standing ovation come quella di oggi, il gioco è fatto. Nella puntata odierna, con il tema “follie d’amore”, la dama ormai diventata romana d’adozione, ha deciso di fare una follia, ispirandosi al film Flash Dance. E così l’abbiamo vista entrare con la tuta da saldatrice, proprio come la protagonista del film che ha fatto la storia, e poi spogliarsi per restare con gli abiti da ballerina di danza classica tutta in nero. Ma non è stata questa la mossa che ha lasciato tutti sbalorditi, e persino Maria de Filippi con la bocca aperta.

GEMMA GALGANI NELL’ESIBIZIONE ALLA FLASH DANCE

Gemma infatti per completare la sua esibizione, oltre a cimentarsi con passi di danza e spaccata, ha anche deciso di farsi gettare un bel secchio di acqua addosso, per poi concludere in modo più che sensuale la sua prestazione. Scelta che ha lasciato la conduttrice di Uomini e Donne letteralmente senza parole, a quanto pare, almeno a giudicare dalla sua reazione, proprio non se lo aspettava.

Ma non solo, Gemma non ha solo convinto la conduttrice. Ha persino meritato solo voti pari a 10 da parte dei maschietti che questa volta non hanno trovato nessun appunto da fare. Per lei neppure una critica, anzi. Solo commenti positivi, persino quello di Gianni Sperti che alla fine della esibizione della Galgani ha commentato: “Vorrei ricordare a tutti che Gemma ha più di 70 anni“. La dama ha accolto con il sorriso tutti i complimenti ricevuti spiegando che anche lei, come la protagonista di Flash Dance, non si arrende mai.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.