Programmi TV

LIVE Non è La D’Urso: Paolo Brosio, la fidanzata sbugiardata dalla Macchina della Verità

Maria Laura incastrata da un audio e dalla macchina delle verità: sfrutta Paolo Brosio per visibilità? Le prove

A LIVE Non è La D’Urso si continua da settimane a ricercare la presunta verità nascosta nella storia d’amore nata fra Paolo Brosio e la sua “topolina” Maria Laura De Vitis. Una delle principali accuse che sono state mosse alla ragazza circa il suo finto interesse nei confronti del giornalista è che lei stia recitando il ruolo della fidanzatina per diventare popolare così da ricavarne un facile profitto.

A contro prova di questo, LIVE Non è la D’Urso ha diffuso la ricostruzione di un audio portato alla redazione da Diego Granese: un giovane imprenditore che, in una conversazione con la ragazza, si è fatto raccontare che la storia con Brosio è “un progetto” da fare “per forza” ma con l’intento “di staccarsi” quanto prima. Una prova audio che metterebbe alla berlina la presunta love story.

LIVE Non è La D’Urso: Paolo Brosio, la fidanzata sbugiardata dalla Macchina della Verità

Nonostante l’audio in questione sia schiacciante, LIVE Non è la D’Urso ha concesso il beneficio del debbio a Maria Laura chiedendole però di accomodarsi alla macchina delle verità. Sì, quella dell’Alabama.

Sebbene la strumentazione indichi come “vera” l’inesistenza di un bacio scambiato fra lei e il giovane imprenditore Diego Granese (di cui erano uscite foto su un noto settimanale scandalistico), arrivano i primi dolori quando i grafici iniziano a rilevare due scomodi “falso”.

Alla domanda “Maria Laura ti sei messa con Paolo Brosio per ottenere visibilità e diventare famosa?”, lei risponde “no”. Ma la macchina della verità annuncia che è una risposta falsa.

E anche alla domanda “Maria Laura come abbiamo sentito nell’audio, il tuo progetto è staccarti da paolo prima o poi?” risponde “no” ma il grafico Made in Alabama evidenziano una risposta falsa.

Entrambe le domande sono state riproposte alla fine del test ma nuovamente le risposte sono risultate false. una faccenda che Paolo Brosio sembra aver preso con molta sportività visto che, dopo qualche sorrisetto, ha detto che i due “falsi” della macchina sono sbagliati e architettati da una Cupola dell’Alabama che vuole contaminare la loro storia. Brosio era ovviamente ironico ma la D’Urso ha avuto un piccolo sussulto di orgoglio. Ogni Macchina dell’Alabama è bell a mamma soja.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.