Programmi TV

A Oggi è un altro giorno Antonella Clerici: “Non mi sento mai all’altezza di niente” (Foto)

In collegamento dallo studio di E' sempre mezzogiorno Antonella Clerici ospite di Oggi è un altro giorno (foto)

E’ la signora del mezzogiorno Antonella Clerici che ospite a Oggi è un altro giorno ha rivolto a Serena Bortone i complimenti più sinceri per le sue interviste, le domande ai suoi ospiti (foto). Non ha bisogno di molte domande la Clerici per raccontarsi, guarda le immagini dei suoi festival di Sanremo le brillano gli occhi, si emoziona: “Ogni volta che vedo le immagini di Sanremo mi commuovo perché veramente io sono una donna di provincia, di Legnano, e mai avrei pensato di fare questo tipo di carriera e mi stupisco, mi dico se sono veramente io, perché non mi sento mai all’altezza di niente, come Cenerentola al ballo. Io mi sento sempre a disagio e anche con i vip non ho un grande rapporto perché li vedo come persone che sono più in alto di me che mi metto invece dalla parte del popolo e questo mi ha sempre portato a studiare tanto perché non mi sento mai all’altezza delle cose, penso sempre se ce la farò.

ANTONELLA CLERICI: “MI SENTO A DISAGIO”

“Mi impegno tanto perché mi sento a disagio ma poi parto e vado. Se vado a una cena o una festa non mi piace mettermi in mostra, io cerco quasi di scomparire e di non farmi notare. Il palco è una cosa e la mia vita è un’altra e il vestito mi aiuta, se mi travesto un po’ e mi metto eccentrica viene fuori altro di me”. Antonella Clerici ripete che studia tanto, si informa tanto anche se poi conduce di pancia e le viene benissimo ma è strano sentirle dire che si sente spesso fuori posto, spesso a disagio. 

Come sempre Antonella Clerici riesce a stupire con la sua spontaneità, con il suo modo di raccontarsi fino in fondo, anche dicendo cose che molti nasconderebbero per imbarazzo, per non sentirsi più fragili. Lei si scopre e il suo pubblico la ama ancora di più. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “A Oggi è un altro giorno Antonella Clerici: “Non mi sento mai all’altezza di niente” (Foto)

  1. BRAVISSIMA !!!!! X la Sua Professionalità, il suo sorriso sempre smagliante, la sua faccia che buca lo schermo. Che dire….è la mia preferita da quando ha incominciato la PROVA DEL CUOCO. Mi piace ancora di più È sempre Mezzogiorno, xché da più spazio agli Chef x lapreparazione dei piatti. Mi piacerebbe prendere un caffè con Lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.