Programmi TV

Natale in tv: per i bambini arriva Baby Shark’s

Natale in tv: per i bambini arriva Baby Shark's . Ecco la programmazione

Una bellissima sorpresa per i più piccoli che, a Natale, oltre a ricvere le coccole dei genitori, potranno anche stare davanti alla tv per qalche ora, a godersi i cartoni! Quest’anno il Natale avrà il potere di unirci sotto l’Albero per passare del tempo con i propri cari. Trascorreremo ore in famiglia, ascoltando storie lontane ma anche vivendo l’intrattenimento dinamico e sempre positivo dei tre canali kids di ViacomCBS Networks Italia che per questi giorni di festa ha studiato una programmazione speciale. Baby Shark’s è un vero e proprio fenomeno tanto che nel 2020 è stato il video più visto su Youtube.

Ma vediamo nel dettaglio quelle che sono le novità per i piccini nel periodo delle feste.

LA TV DI NATALE: TANTE LE NOVITA’ IN ARRIVO PER I BAMBINI


 
Iniziamo con l’attesissimo debutto del primo episodio della serie animata “Baby Shark’s Big Show!”, il 22 Dicembre alle 20:00 solo su NickJr, il canale prescolare in onda sul canale 603 di Sky, si va tutti sott’acqua con l’episodio inedito intitolato: “Il desiderio di Nuotale”. 
Inoltre, tutti i giorni alle 15:40 sarà in onda lo Stunt di programmazione natalizia: I piccoli aiutanti di Babbo Natale. Un’ora di programmazione speciale con le avventure natalizie dei personaggi più amati come: Paw Patrol, Blaze, 44 Gatti, Blues’ Clues and you e tanti altri. 

Il 23 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 20:00, è pronta al debutto Deer Squad, la nuovissima serie prescolare che ha come protagonisti Kay, Rammy, Lola e Bobbi. Quattro “cerbiatti in azione” che con i loro mitici poteri (acqua, sole, terra e piante) e dei veicoli supertecnologici proteggeranno la città e la foresta che la circonda. Una serie improntata sull’ecologia e sull’ambiente. 
 
Su Nickelodeon – canale 605 Sky – dal 23 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 15.30, debuttano finalmente i nuovi episodi della serie animata Lui è Pony che chiudono la prima stagione.
Per il periodo natalizio, il brand ha realizzato una campagna digital sull’account Instagram di Nickelodeon, intitolata #ShareaSmile, per portare il sorriso all’interno delle famiglie con un’attività che si concluderà il 27 dicembre. L’albero di Natale sarà il protagonista di questa  comunicazione con l’obiettivo di coinvolgere le famiglie nella sua realizzazione, inoltre, i social di Nickelodeon metteranno a disposizione grafiche e immagini ispirazionali perché tutti possano trovare un caldo sorriso in questo Natale.


 
Su Super! – canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky –  l’appuntamento è dal 19 dicembre al 10 gennaio con Let’s Movie con un doppio appuntamento: alle 11.25 e alle 19.05. Il 25 dicembre andranno in onda una carrellata di episodi speciali a tema degli show più amati del canale. Inoltre, dal 19 dicembre, in corrispondenza con gli episodi de I Thunderman alle 18.15, saranno trasmesse le migliori foto famiglia in versione postcard natalizia che gli utenti avranno mandato al sito del canale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.