La gonna è stretta e Antonella Clerici resta in piedi nel bosco di E’ sempre mezzogiorno (Foto)

Antonella Clerici non riesce a stare più seduta sull’altalena, la gonna è così stretta che le dà il tormento mentre gioca con il pubblico a casa ma resiste e anche con il solito sorriso (foto). L’ultima telefonata e poi è il momento della pubblicità, giusto in tempo per respirare sbottonando la gonna almeno per qualche minuto. Nessun segreto, la conduttrice lo rivela al pubblico come se fosse davvero nella sua cucina con tanti amici. E’ solo l’inizio delle risate, nel bosco di E’ sempre mezzogiorno l’allegria non manca e arriva nelle cucine degli italiani. Beccata anche Evelina Flachi che mangia il tiramisù di zia Cri durante la pubblicità e confessa: “Se vale la pena… non pecchiamo con calorie inutili” abbiamo quindi anche il permesso della nutrizionista, nei prossimi giorni possiamo mangiare ma che sia quello che ci piace davvero. Antonella Clerici non se lo fa ripetere due volte, lei non ha bisogno del consenso della Flachi, la dieta la farà dopo le feste di Natale. Difficilissimo non mangiare nella cucina di E’ sempre mezzogiorno ma anche non ridere e la gonna della Clerici intanto preoccupa la regia che interviene in aiuto della conduttrice. 

VIA L’ALTALENA E ANTONELLA CLERICI COMMENTA: “HAI PAURA CHE RESTI IN MUTANDE”

Si ride tanto anche con gli gnocchi e i commenti di Alfio e Antonella Clerici deve sbottonare di nuovo la gonna. Confessa di avere preso peso, ancora prima del Natale ma non ci pensa, non è un problema, a gennaio avrà modo di seguire i consigli dell’amica, di Evelina Flachi.

Più di lei sembra sia preoccupato il regista di E’ sempre mezzogiorno. La Clerici torna sotto l’albero per continuare il gioco con il pubblico ma l’altalena non c’è più, vorrebbe sedersi ma non può farlo. Il regista interviene, spiega che hanno tirato l’altalena verso l’alto preoccupati della sua gonna stretta. “Hai paura che rimanga in mutande” esclama divertita Antonella regalandoci un’altra risata.

Seguici anche su Instagram

One response to “La gonna è stretta e Antonella Clerici resta in piedi nel bosco di E’ sempre mezzogiorno (Foto)

  1. Ciao Antonella, ti seguo da sempre e anche io come te non mi sento mai all’ altezza nelle cose, mi piace stare un passo indietro. Penso che abbiamo tante cose in comune e per questo motivo sei la conduttrice che seguo di più. Complimenti per È sempre mezzogiorno e per de Voce Senior. Ben tornara!!! Goditi questo momento, te lo meriti. Quando si lavora bene nonostante le difficoltà che si incontrano, tutto ritorna. Sono Maria, mamma di cinque figli ormai grandi che sono cresciuti anche con la tua compagnia delle tue trasmissioni. Sei una di famiglia , semplice per le persone semplici .
    Buon Natale e Buon anno!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.