Programmi TV

Domenica IN apre il 2021 con una carrellata di ospiti: le anticipazioni del 3 gennaio

Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni per la puntata di Domenica IN del 3 gennaio 2021

La zia Mara ci terrà compagnia anche domani con una nuova puntata da non perdere di Domenica IN. Dopo aver chiuso il 2020 con un nuovo record di ascolti, confermandosi la regina della domenica pomeriggio, torna domani in diretta con la prima puntata del nuovo anno! Domani su Rai 1 la 17esima puntata di Domenica In, in onda domenica 3 gennaio 2021, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier. Come sempre una puntata ricchissima di ospiti con uno spazio dedicato all’oroscopo che tanto piacerà al pubblico della rete, arriva infatti Paolo Fox! Per lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, interverrà in studio il Vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri per fornire aggiornamenti sulla campagna di vaccinazione nel nostro Paese e sull’arrivo dei nuovi vaccini anti Covid-19.

Ma scopriamo nel dettaglio tutti gli ospiti per la nuova puntata di Domenica IN.

Domenica IN ospiti e anticipazioni del 3 gennaio 2021

La prima puntata del 2021 si aprirà con l’astrologo Paolo Fox che racconterà cosa ci riservano le stelle per il nuovo anno, in collegamento tanti personaggi e amici di ‘Domenica In’: Giovanna BotteriDon Antonio MazziFerzan OzpetekGuillermo MariottoEleonora DanieleFausto Leali Sandra Milo. Insomma tantissimi amici alla corte di zia Mara per iniziare alla grande questa super puntata!


Giovanna Ralli, che il 2 gennaio ha compiuto 86 anni, festeggerà il suo compleanno nello studio di ‘Domenica In’ e si racconterà tra aneddoti e ricordi di carriera e vita privata. Alba Parietti, presenterà il suo libro ‘La cacciatrice di narcisi’ e sarà protagonista di una ampia intervista con Mara Venier. Roby Facchinetti canterà il nuovo singolo ‘Invisibili’, scritto con Stefano D’Orazio e che fa parte dell’album ‘Inseguendo la mia musica’.

L’attrice Cristiana Capotondi, presenterà il film tv ‘Chiara Lubich – L’amore vince tutto’ in onda su Rai1, in prima serata, domenica sera per la regia di Giacomo Campiotti.

Qui vi parliamo del film tv in onda domani su Rai 1



La regia è di Flavia Unfer. Appuntamento come sempre a domani su Rai 1 ore 14 in compagnia di zia Mara.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.