Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: Davide Donadei scelta rimandata, le ragazze sono stanche

Davide Donadei rimanda ancora la scelta: ecco le ultime news e le anticipazioni da Uomini e Donne

E’ stata registrata ieri, 12 gennaio 2021 a Roma, una nuova puntata di Uomini e Donne. E i telespettatori che seguono con passione il trono di Davide Donadei si aspettavano che il bel salentino annunciasse la tanto attesa data della scelta. Ma in realtà Davide si è detto ancora molto confuso, cosa che non è piaciuta affatto a Beatrice e a Chiara, che ormai da oltre due mesi sono da sole nello studio, a contendersi le attenzioni del tronista. Tra l’altro Beatrice, ormai più di un mese fa, ha detto a Davide di essersi innamorata di lui, e anche Chiara ha palesato i suoi sentimenti. Proprio per questo ci si aspettava che il Donadei arrivasse a una scelta, magari dopo Natale. E invece a quanto pare siamo ancora lontani. Non a caso, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, sia Chiara che Beatrice hanno manifestato il loro disappunto per quello che sta succedendo.

Ma vediamo le ultime news e le anticipazioni dopo la registrazione di ieri.

Uomini e Donne news e anticipazioni: la scelta di Davide rimandata

Nell’ultima registrazione abbiamo visto Davide uscire con Chiara. Tra i due c’è stata una bellissima esterna fatta di coccole e confessioni tanto che alla fine il tronista ha chiesto anche di spegnere le telecamere per avere modo di poter restare da solo con Chiara ( come era successo anche per Sophia). Questo significa che i due si sono baciati e lo raccontano anche in studio dove Beatrice reagisce malissimo; arrivate a questo punto le due ragazze sono stanche e non capiscono perchè Davide non scelga. Questa volta anche Chiara è delusa. Pensava che dopo la loro ultima esterna insieme non ci fossero dubbi e che Davide dovesse per forza aver capito che cosa prova per entrambe. Ma a quanto pare, il tronista non ha preso ancora una decisione.

Questo crea molto chiacchiericcio anche in studio, sono tutti in difficoltà di fronte al fatto che per Davide ci sono due ragazze innamorate che pendono dalle sue labbra. Per una di loro, sarà grande la sofferenza e peggio sarà se passerà ancora altro tempo.

La puntata di Uomini e Donne registrata ieri è finita tra le lacrime di Beatrice e quelle di Chiara. Ma Davide non si è smosso dalla sua posizione. Oggi si dovrebbe registrare una nuova puntata del programma di Canale 5 , forse Davide riflettendo, si renderà conto che deve fare la scelta? Ieri lo avevamo sentito dire che sarebbe arrivato in una ventina di giorni alla scelta ma, un mese dopo quella registrazione, siamo ancora al punto di partenza!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni: Davide Donadei scelta rimandata, le ragazze sono stanche

  1. buongiorno
    premessa . quando è cominciato ” Uomini e Donne over ” eravamo diverse amiche a guardarlo con interesso , r magari ?….. e poi , man mano è diventato sempre più squallido , e misuro le parole …..gli opinionisti guardano dal buco della serratura , e vogliono sapere se sono andato al letto , se il bacio è stampo , dove erano per farlo ?!?… per non parlare di Tina che è diventata una cosa orribile e fa la ” spiritosa ” mettendo a disagio i nuovi arrivati che sono già a disagio davanti al pubblico … di fatti , arrivano solo persone che vogliono visibilità , ma ? è lo scopo del programma ? che tristezza !! i primi tempi ci credevamo , le persone venivano proprio per incontrare , c ‘ erano delle persone anche anziane e non belle , normali …. adesso sono solo delle donne bellissime , che litigano come delle mercante di pesci ( senza offesa ) , che vanno e vengono …è diventata una cagnara , volgare … ma a che cosa serve più questo programma ??
    per non parlare di Gemma che è lì da tanto tempo per fare tappezzeria e zerbino per introdurre il ” Romeo ” (?) di turno e , ovviamente Maria che non ci mette ordine ( perché gli fa comodo o se ne frega ) qualche volta si ha l’impressione che ci gode ….auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.