Programmi TV

Tutto il dolore di Matilde Brandi: lasciata da Marco con un messaggio (Foto)

A Verissimo tutto il dolore di Matilde Brandi lasciata dal compagno senza anello ma con un messaggio (foto)

Marco questa volta è andato via davvero, il compagno di Matilde Brandi è andato via per sempre dalla sua vita (foto). E’ a Verissimo che la showgirl dirà tutto, racconterà cosa è accaduto da quando è uscita dalla casa del GF Vip a oggi. Sul suo profilo social in queste ore ha già confermato tutto, che gli amori purtroppo possono finire, ma lei avrebbe voluto che con il padre delle sue figlie durasse per sempre. Purtroppo per Matilde Brandi e Marco non c’è nessun lieto fine, ma come è accaduto? Già ad agosto avevano avuto una crisi ma sembrava tutto superato o quasi, poi è entrata nella casa del Grande Fratello Vip e lui non è mai stato presente, non le ha mai detto che l’amava. Dopo più di 16 anni d’amore e due figlie è stato lui a lasciare Matilde ma sembra che il tutto sia avvenuto con un messaggio.

E’ FINITA NEL MODO PIU’ FREDDO LA STORIA D’AMORE TRA MATILDE BRANDI E IL PAPA’ DELLE SUE FIGLIE

L’ex vippona aveva un grande desiderio, che lui le regalasse il sognato anello, voleva sposarlo, voleva che lui le chiedesse la mano, magari sognava che uscendo dalla porta rossa lui fosse lì ad aspettarla. E invece non solo non è arrivato l’anello ma la Brandi a Verissimo racconta: “Quando sono uscita dalla Casa ho trovato un uomo freddo. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava”. Ma non è finita qui, c’è altro.

“Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi e da quel momento in poi è sparito, non lo vedo da tre mesi”. Possibile?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.