L’emozione di una telespettatrice fa piangere Antonella Clerici: “Sono qui per voi”

E’ dalla prima puntata di E’ sempre mezzogiorno che Antonella Clerici ripete che è in onda ogni giorno per il pubblico costretto in casa, per chi ha bisogno di avere un po’ di leggerezza e allegria tra tante brutte notizie. Le telefonate dei telespettatori ad ogni gioco le confermano che ha fatto la scelta giusta: E’ sempre mezzogiorno è vincente ma non solo per il numero degli ascolti, per lo share. Dietro quei numeri ci sono tante persone a cui Antonella Clerici fa compagnia ed è la signora Luisa a confermarlo con tutta la sua emozione. “Ti ringrazio perché se non fosse per voi noi saremmo soli e invece ci fate tanta compagnia” la signora Luisa ferma il gioco, il suo primo desiderio è ringraziare Antonella Clerici e tutti i protagonisti del programma.

ANTONELLA CLERICI COMMOSSA AL TELEFONO CON UNA TELESPETTATRICE

“Sono felicissima perché sono anni che ti seguo e oggi è la prima volta dopo tanti anni che riesco a parlare con te” la voce incrinata dall’emozione commuove tutti e non solo la conduttrice. La signora Luisa non è solo emozionata perché sta parlando con un personaggio famoso che lei segue da anni in tv.

“Fai emozionare anche me – risponde la Clerici mentre manda via le lacrime –  questo è un po’ il senso di questa trasmissione, il fatto di stare con voi durante il giorno e tenervi un po’ di compagnia. E’ giusto avere informazione, soprattutto sui canali rai, è importante, ma almeno in questo momento con noi un po’ di allegria. Ma tu sai che io sono qui in diretta per voi. Luisa, siamo onorati di farvi compagnia, è questo il nostro intento”.

Si gioca, la signora da casa non vince, non indovina il numero esatto delle foglie, ma non è la cosa importante. Non tutti i programmi tv riescono a fare dimenticare al pubblico questo periodo terribile, alcuni ci provano e peggiorano tutto, altri danno almeno per un’ora la serenità per un’allegria che arriva semplice, la leggerezza proposta nel modo più intelligente.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.