Programmi TV

Canzone segreta anticipazioni 19 marzo 2021: gli ospiti di oggi

Ecco le anticipazioni per la seconda puntata di Canzone Segreta in onda oggi 19 marzo 2021 su Rai 1

Non sono mancate le critiche dopo la prima puntata di Canzone segreta, il nuovo programma di Rai 1, Canzone segreta. Ma Serena Rossi la scorsa settimana ha portato a casa il risultato: una ottima media di ascolti, con oltre 4 milioni di spettatori davanti alla tv e uno spettacolo che a quanto pare a una fetta di pubblico, quella che ama i format della rete, è piaciuta. Non sempre si può puntare al pubblico di più giovani, che hanno criticato aspramente lo show sui social. Ma c’è anche un’altra fetta da tenere in considerazione e a quanto pare, per il target di persone meno giovani, Canzone segreta funziona. Vedremo poi con gli ascolti della seconda puntata in onda oggi, 19 marzo 2021, se il pubblico riconfermerà la fiducia data a Serena Rossi per la prima puntata.

Chi ci terrà compagnia stasera? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio i nomi degli ospiti di Canzone Segreta per la puntata di oggi.

Canzone segreta anticipazioni e ospiti seconda puntata 19 marzo 2021

Dalla poltrona bianca, elemento identificativo del programma, gli ospiti si godranno la “sorpresa” a loro dedicata, ignari di tutto quello che accadrà. Nella seconda puntata i protagonisti saranno: Mika, Romina Power, Ciro Ferrara, Marcella Bella, Carolyn Smith e Michele Placido.
 Canzone Segreta è uno show con tutte le caratteristiche del varietà di prima serata, arricchito dal calore e dalla forza dell’emotainment, che celebra i sogni, le storie dei protagonisti e le loro emozioni. L’ospite sarà accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un personale mondo di ricordi, in un susseguirsi di filmati, fotografie e proiezioni che ripercorreranno i momenti più importanti della sua vita. Sorprese incluse.
 Dopo il percorso della sua storia, il protagonista avrà una sorpresa canora da parte di un cantante o di un gruppo in omaggio alla sua canzone segreta. Il brano sarà eseguito con un arrangiamento nuovo rispetto all’originale, un’orchestrazione differente e una diversa tonalità, anche per adattare il pezzo alle coreografie del corpo di ballo e dei performer che accompagneranno l’interpretazione. Sarà, quindi, emozionante scoprire la reazione del personaggio di fronte al momento a lui dedicato.

Appuntamento a stasera con la seconda puntata di Canzone segreta come sempre alle 21,30 su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.