Programmi TV

La sorpresa per Tommaso Stanzani: un anno di studio organizzato da Maria De Filippi

A Verissimo arriva l'incredibile sorpresa per Tommaso Stanzani, il ballerino di Amici

Per Tommaso Stanzani una sorpresa organizzata da Maria De Filippi. Il ballerino di Amici la scorsa settimana è stato eliminato dal talent show ma le due doti restano e la conduttrice non lo lascia solo. Verissimo svela la sorpresa ed è Michele Merola dalla sua scuola di danza a proporre a Tommaso Stanzani un anno di scuola, un corso di perfezionamento, una borsa di studio. Non è una semplice scuola ma è molto di più. Merola spiega che il corso di perfezionamento a Reggio Emilia è dedicato ogni anno a una ventina di giovani danzatori, che sceglie con cura. “E’ nato per mettere in contatto i giovani con il mondo della danza. Ogni anno selezionano 20 danzatori e li mettono in contatto con i coreografi in tutta Europa e hanno così l’opportunità di ottenere dei contratti. Un anno intero di borsa di studio per studiare con noi ma soprattutto con queste figure professionali e noi pensiamo che basti ancora poco studio per lui per arrivare a grandi livelli e grandi teatri”.

TOMMASO STANZANI A VERISSIMO 

Anche Alessandra Celentano sapeva della sorpresa, era d’accordo. Merola aveva notato già Tommaso che oggi è felice ma anche terrorizzato. La sua vita sta cambiando velocemente ed è un sogno che si realizza. Da ex pattinatore a ballerino ma lui era già su una giusta strada, era campione europeo e di sacrifici ne ha fatti tanti. Racconta che non era il bambino che andava alle feste di compleanno degli amici, non poteva perché doveva allenarsi. Quando ha iniziato a sentirne il peso ha deciso che era giusto fare altro e oggi danzare per ore e ore non gli pesa di certo. 

“Mamma e papà non mi vengono più contro come prima” hanno capito che la danza è la sua strada. E dopo Amici c’è un nuovo inizio verso una carriera che tutti dicono sarà certa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.