Programmi TV

Bianca Guaccero ringrazia il pubblico di Detto Fatto: “Sto benino”

Bianca Guaccero positiva al covid 19 si collega da casa con Detto Fatto e racconta come sta

In collegamento da casa anche oggi Bianca Guaccero per la puntata di Detto Fatto del 13 aprile 2021. Come saprete la conduttrice è risultata positiva al covid 19 e dovrà stare in isolamento fino a quando non starà meglio. Bianca, inizia subito la puntata ringraziando ovviamente Carla e Jonathan che hanno preso il suo posto e che gestiscono il programma di Rai 2 insieme a Gambi. Ma non solo, vuole anche rubare qualche secondo di tempo per ringraziare tutte le persone che da ieri sera le dimostrano tutto il loro affetto con tantissimi messaggi sui social. Ringrazia tutti di cuore e commenta: “Mi avete fatto piangere”.

Poi nella rubrica in compagnia di Jonathan, parlando di vip e classifiche, spiega anche come è stata in queste ultime ore. Ieri aveva detto di essersi svegliata con la febbre e con un po’ di tosse. Come vanno quindi le cose?

Bianca Guaccero positiva al covid 19 ma non lascia solo il pubblico di Detto Fatto

Proprio nella diretta di oggi Bianca ha ricevuto il risultato del tampone molecolare che aveva fatto ieri, che ha confermato la positività dopo il tampone antigenico che aveva fatto in precedenza. La conduttrice non aveva dubbi comunque, ieri aveva infatti spiegato che si sentiva male e che i sintomi erano proprio quelli del covid 19.

Jonathan quindi le ha chiesto di spiegare al pubblico come sta! “Me lo chiedono tutti e io non so come rispondere” ha detto il conduttore. “Io sto benino, nel senso che ho un pochino di febbre, oggi va un pochino meglio di ieri devo dire, ho anche un po’ di tosse e un po’ di raffreddore” ha raccontato Bianca Guaccero che comunque oggi è apparsa bellissima in collegamento da casa. “Ho qualche dolore muscolare ma continuo a far passare i giorni sperando di superare quelli che sono i giorni critici, bisogna fare un percorso io sto seguendo i consigli del medico curante. Fidatevi dei vostri medici” ha concluso Bianca.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.