Programmi TV

Domenica IN anticipazioni 2 maggio 2021: tutti gli ospiti di Mara Venier

Tutti gli ospiti della puntata di Domenica IN del 2 maggio 2021

Si torna in onda domani con una nuova puntata di Domenica IN e una bella sorpresa per tutto il pubblico che segue sempre con piacere Mara Venier. Domenica IN andrà in onda fino alla fine del mese di giugno. Un appuntamento che i telespettatori aspettano con passione e che premiano con grandi ascolti: non poteva che prolungarsi fino all’arrivo dell’estate! Ma passiamo adesso alle anticipazioni per la puntata di Domenica IN del 2 maggio 2021. Chi saranno gli ospiti di questa nuova puntata?

Domenica IN anticipazioni: tutti gli ospiti del 2 maggio 2021

Lo spazio dedicato all’attualità aprirà anche questa nuova puntata di Domenica IN e avrà il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri protagonista. Sileri sarà a Domenica IN per fare il punto sulle nuove riaperture e sulla variante indiana.

Per lo spazio informativo su vaccini e Covid saranno in studio il professor Luca Richeldi, direttore del Dipartimento di Pneumologia presso il Policlinico Gemelli di Roma, in collegamento Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, Giovanna Botteri da Pechino e Albano Carrisi, per un appello a favore della ripresa dei concerti dal vivo. 

Grande attesa per un momento che la BIG family non può perdersi! Da Zia Mara arriva infatti anche Alessandra Amoroso che sarà in studio per presentare i suoi nuovi singoli ‘Piuma’ e ‘Sorriso Grande’ . E un altro momento da non perdere quello che vedrà protagonista Ambra Angiolini, reduce dalla conduzione del concerto del 1° maggio, si racconterà tra carriera e vita privata. E ancora una bella intervista con Eva Grimaldi e Imma Battaglia, a due anni dal loro matrimonio. Le due, ripercorreranno le loro carriere tra cinema, impegno sociale e aneddoti di vita privata.

Spazio alla musica: non poteva non partire da Domenica In, vista la sua grande passione per Mara Venier, Enrico Nigiotti che interpreterà il suo nuovo singolo ‘Notti di luna’. 

Appuntamento alle 14 con la nuova puntata di Domenica IN!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.