Programmi TV

Domenica IN anticipazioni e ospiti 23 maggio 2021: tutti i nomi

Tutti gli ospiti di Mara Venier per la puntata di Domenica IN del 23 maggio 2021

Tutto pronto per la nuova puntata di Domenica IN in onda il 23 maggio 2021 su Rai 1. Mara Venier ci terrà compagnia ancora per un altro mese con il programma amatissimo dal pubblico. Ascolti sempre ottimi per la conduttrice che domenica scorsa ha incollato davanti alla tv 3 milioni di spettatori facendo compagnia davvero moltissimo al pubblico a casa. E questa domenica chi ci sarà nello studio di Domenica IN? Come sempre la prima parte di Domenica In sarò dedicata all’attualità e avrà come protagonisti per lo spazio informativo sui vaccini e il Covid, il Ministro per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini, il Prof. Fabrizio Pregliasco, Direttore Sanitario dell’Istituto Galeazzi di Milano, in collegamento Alessandro Sallusti, Direttore di ‘Libero’ ed Enzo Miccio.

Ma non solo. La puntata sarà davvero ricchissima di ospiti e si parlerà di diverse tematiche. Scopriamo quindi nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di Domenica IN in onda domani in diretta dalle 14 su Rai 1.

Domenica IN anticipazioni: tutti gli ospiti del 23 maggio 2021

In occasione del 29° anniversario della strage di Capaci, in studio l’attore Pierfrancesco Favino, protagonista del film ‘Il Traditore’, regia di Marco Bellocchio e vincitore del David di Donatello nel 2020, che Rai1 trasmetterà lunedì 24 maggio, mentre in collegamento da Palermo ci sarà Maria Falcone, sorella del Giudice Giovanni Falcone.

Spazio, poi, alla musica con Giuliano Sangiorgi, leader dei ‘Negramaro’, che oltre ad accennare con la chitarra alcuni dei suoi successi, presenterà il suo libro ‘Il tempo di un lento’; Albano Carrisi sarà in studio insieme alla figlia Jasmine che canterà il suo nuovo singolo ‘Calamite’.

Ma non finisce qui: per la gioia di tutto il pubblico che ama Alberto Angela, il conduttore sarà tra gli ospiti di Domenica IN di domani. Angela presenterà le due nuove puntate di ‘Ulisse’ dedicate a San Francesco e al cambiamento climatico. 

Appuntamento quindi a domani con una nuova puntata di Domenica IN.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.