Programmi TV

Chi l’ha visto oggi 16 giugno: le ultime su Denise e Saman

Ecco tutto quello che vedremo nella puntata di Chi l'ha visto in onda oggi 16 giugno 2021

Chi l’ha visto non si ferma e sfida anche la nazionale di calcio. Per chi non ama lo sport e non seguirà la partita della nazionale, questa sera torna Federica Sciarelli con una nuova puntata del programma di Rai 3. E come potrete immaginare, una buona parte del programma sarà dedicata anche al caso Denise Pipitone. IN questi ultimi giorni si è parlato moltissimo di una nuova segnalazione arrivata da una persona autorevole come l’ex Pm Maria Angioni che aveva seguito il caso a Marsala, pochi anni dopo la scomparsa della figlia di Piera Maggio. La dottoressa Angioni, si era detta sicura di aver rintracciato Denise, grazie al lavoro di due persone molto ben informate, e di avere anche del materiale per dimostrarlo, materiale che sarebbe stato poi inviato alla procura di Marsala. La pista però, a detta di molti giornalisti che hanno seguito questa segnalazione, verificandola in qualche modo, sembrerebbe non portare a nulla, se non a una ragazza che ha vissuto per anni a Mazara, che oggi vive in Tunisia ma che non avrebbe nulla a che fare con Denise. Se ne potrebbe forse parlare anche nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai 3.

Si tornerò chiaramente a parlare anche di Saman, con le ultime notizie sul caso. Il padre della ragazza aveva detto a un giornalista che sarebbe tornato in Italia il 10 giugno per spiegare tutto, ma non risulta che l’uomo abbia fatto ritorno dal Pakistan.

Chi l’ha visto anticipazioni: tutti i casi di oggi 16 giugno 2021

A “Chi l’ha visto?”, mercoledì 16 giugno alle 21.20 su Rai3, attese novità sul caso di Denise Pipitone e aggiornamenti sul caso di Saman, la ragazza uccisa dalla propria famiglia che la voleva costringere a un matrimonio combinato. Per la prima volta, poi, parlerà il figlio di Angela Costantino, la mamma che è stata fatta scomparire nel 1994 e di cui non è mai stato trovato il corpo. Dopo 15 anni, invece, è sparita nel nulla anche Barbara Corvi. Sono la cognata e la moglie di Roberto Lo Giudice, ora indagato per l’omicidio di quest’ultima.

Appuntamento quindi alle 21,25 circa su Rai 3 per una nuova puntata di Chi l’ha visto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.