Programmi TV

Domenica IN anticipazioni, Mara torna in onda: tutti gli ospiti

Ecco le anticipazioni per la puntata di Domenica IN del 20 giugno 2021: tutti gli ospiti di Mara Venier

Mara Venier si è rimessa e c’è una bella notizia: come aveva promesso stringe i denti, è proprio il caso di dirlo, e torna in onda con una nuova puntata di Domenica IN. Si riparte quindi dopo una settimana di stop con la puntata numero 40 di ‘Domenica In”, in onda domenica 20 giugno, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, avrà come protagonisti tanti ospiti in studio e in collegamento. Non ci resta che scoprire che cosa vedremo in quello che dovrebbe essere il penultimo appuntamento con il programma di Rai 1.

Come sempre tanto spazio all’attualità e poi musica. I tormentoni di questa folle estate sono tantissimi e di canzoni da ascoltare ce ne sono a bizzeffe!

Domenica IN anticipazioni: tutti gli ospiti del 20 giugno 2021


Per lo spazio informativo sui vaccini e il covid-19: il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Prof. Matteo Bassetti Direttore della Clinica Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova e Maurizio Costanzo.

E non poteva mancare in questa nuova puntata di Domenica IN anche Orietta Berti in testa alle classifiche con il singolo ‘Mille’ realizzato con Fedez e Achille Lauro. La cantante, che sta vivendo una seconda giovinezza, sarà in studio per raccontare questo momento importante per la sua carriera per poi esibirsi con il brano presentato a Sanremo ‘Quando ti sei innamorato’.

 Nino Frassica interverrà insieme a Paola Minaccioni per presentare il film ‘School of Mafia’ in uscita nelle sale cinematografiche il 24 giugno. L’etoile Eleonora Abbagnato si racconterà tra carriera e vita privata oltre a presentare il progetto della Rai ‘The Unbreakable’ nel quale la Abbagnato racconterà cinque storie di sportivi italiani in vista delle prossime Olimpiadi di Tokyo.

E poi un bel momento dedicato a Giulia Stabile ballerina e vincitrice di ‘Amici 2021’ che si esibirà in un’originale coreografia ballando sul brano ‘Ice Ice baby’ su musica dei ‘Vanilla Ice’. L’attore Salvatore Esposito il noto ‘Genny’ nella serie ‘Gomorra’ interverrà per presentare il suo primo romanzo-thriller ‘Lo Sciamano’.

Ancora musica con i Boomdabash che si esibiranno con la loro ultima hit dell’estate ‘Mohicani’, mentre Bruno Venturini canterà un classico della canzone napoletana.
La regia è di Flavia Unfer. Appuntamento quindi alle 14 in diretta su Rai 1 domenica pomeriggio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.