Programmi TV

Si chiude la stagione di Domenica IN con l’ultima puntata: tutti gli ospiti

Ultima puntata di Domenica IN il 27 giugno 2021: ecco tutti gli ospiti del programma

Ultima puntata assolutamente da non perdere quella di Domenica In del 27 giugno 2021. Si chiude la stagione, difficile e più che complicata per Mara Venier che tra l’altro, nelle ultime settimane, è andata in onda nonostante i gravi problemi di salute che sta affrontando. Una edizione complicata a causa delle restrizioni per via della pandemia. Una edizione difficile da gestire in diretta ma portata a casa in modo impeccabile da Mara Venier e da tutta la squadra di Domenica IN che anche in questa occasione ha svolto un grandissimo lavoro. Ultima puntata quindi domani e come sempre arrivano le nostre anticipazioni che ci rivelano proprio tutti i nomi degli ospiti che arriveranno nello studio di Rai 1. Una festa per salutare il pubblico ma non mancherà anche l’informazione.

Domenica IN anticipazioni: tutti gli ospiti del 27 giugno 2021

 Nella prima parte del programma Mara Venier ospiterà il Commissario Straordinario per l’emergenza Coronavirus Generale Francesco Paolo Figliuolo, il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il Professore Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell’Ospedale Spallanzani di Roma.

Nella seconda parte Achille Lauro presenterà il suo nuovo singolo ‘Latte+’; Don Antonio Mazzi racconterà il suo nuovo libro ‘La speranza è una bambina ostinata’ e sarà circondato dall’affetto di alcuni amici come Beppe Carletti de ‘I Nomadi’, Giovanna Ralli, Ivan Cottini;

Jerry Calà festeggerà in studio i suoi 70 anni e  50 anni di carriera con un medley dei suoi grandi successi. Cristiano Malgioglio presenterà il suo nuovo singolo ‘Tutti mi guardano’ e sarà protagonista di un momento divertente con il trasformista Vincenzo De Lucia; e poi ancora musica con  Andrea Sannino e il suo nuovo singolo ‘Ammore’. Tra gli ospiti anche l’ex campione del mondo di Moto classe 250, Max Biaggi  e Serena Autieri che darà qualche anticipazione del nuovo programma di Rai1 ‘Dedicato’ in onda da lunedì su Rai 1 al mattino della rete.

Appuntamento quindi a domenica, come sempre alle ore 14 anche per questa ultima imperdibile puntata del programma di Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.